ilboy95 PietroCastaoro leggevo il tuo altro post su FTTH, pare sia stata recentemente attivata da te, no?
PietroCastaoro ilboy95 Non ne ho idea in realtà, la tim è 1 anno che dice che sono coperto. Ma l'anno scorso il servizio non era attivo, adesso vediamo cosa mi dicono
ilboy95 PietroCastaoro provale tutte per la FTTH, il 4G tienitelo per guardare gli stream quando sei fuori casa, non per farli.
PietroCastaoro ilboy95 Il 4g è l'ultima soluzione infatti. Voglio prima provare con ftth, fttc e poi 4g
ItalianDevided PietroCastaoro prova il test su app speedtest ookla, inoltre sai a quale ripetitore sei agganciato?
ItalianDevided PietroCastaoro no assolutamente Potrebbe aggregare bande sbagliate , con il modem e una hack scegli tu quale agganciate
handymenny ItalianDevided p20 pro ne dovrebbe aggregare almeno 4, con tanto di 4x4, difficile sbagliare ItalianDevided prova il test su app speedtest ookla, Concordo meglio provare con ookla
PietroCastaoro Non era mia la sim vodafone purtroppo. Comunque una volta capito spero di mettere ftth/fttc
Mm2003 @PietroCastaoro comunque non capisco perché tu voglia fare un contratto 4G dato che sei coperto dall'FTTH di Tim. Fai quella senza pensarci due volte, e ti consiglio di fare il contratto con @LoreBlack.
PietroCastaoro LoreBlack Ciao Lorenzo, ti scrivo su telegram per chiarire questa cosa, non è questione di mancanza di fiducia da parte mia.
nxdrd Magari basterebbe semplicemente una segnalazione per riuscire ad attivarlo (cosa che magari il tecnico non fa o fa erroneamente, sono ipotesi mie), non capisco tutta sta diffidenza... Nel caso non riuscissero ad attivarti non andresti a pagare nulla. Che comunque, ai tempi molto probabilmente hai tentato di attivare la FTTC, non la FTTH.
LoreBlack nxdrd Magari basterebbe semplicemente una segnalazione per riuscire ad attivarlo Sono d'accordo con te, però che segnalazione devo fare se non attiviamo? Cioè mica posso andare a gestire vecchie attivazioni che non ho fatto io e che quindi non posso toccare e non so nemmeno come sono state inserire. Magari sono state inserite in modo errato
nxdrd LoreBlack Sisi certo, mi sono espresso male. Intendevo dire che se attivasse con te si riuscirebbe perlomeno a capire il motivo dell'intoppo e magari si potrebbe aprire una segnalazione apposita, cosa che magari il tecnico in loco non era in grado di fare facendo andare la richiesta in KO.
PietroCastaoro nxdrd Mi sono informato con una persona interna che mi ha riferito che la cabina a 200m vicino casa mia è inattiva, questo è lo screen di riferimento.
PietroCastaoro LoreBlack Assolutamente non è obbligatorio, ma non voglio che si pensi che è una questione di fiducia. Ho letto molti, moltissimi commenti che facevano riferimento a te, mi sono informato e se fosse mia la decisione avrei senz'altro fatto affidamento a te.