marcwingh Filippo94 cosa intendi per grafici? Se serve potrei anche ordinarne uno "più furbo" e fare poi il reso... Comunque cosi su 2 piedi se i dati sono normali, quale potrebbe essere il problema?
matteoc Filippo94 L'Home&Life di Sercomm lo permette in SSH. Questo però mi sembra diverso dalle statistiche, ma forse fa uguale. marcwingh cosa intendi per grafici? I grafici HLog e QLN. marcwingh se i dati sono normali, quale potrebbe essere il problema? Diafonia, oppure una distanza diversa da quella che ti hanno detto. Controlla la distanza di Fibermap.
marcwingh matteoc la distanza su fibermap come su tutti gli altri siti simili su quali ho provato è nd indipendentemente dal servizio(evdsl,adsl,vdsl...)
matteoc marcwingh Ah ok. Pensavo che non avevi controllato da come avevi detto: marcwingh da quello che mi hanno detto la cabina dovrebbe distare 180mt)
marcwingh matteoc fibermap cosi come gli altri servizi mi danno nd, ho provato con l indirizzo del vicino e mi da 347mt
marcwingh ilboy95 nel caso effetivamente fosse così non potei pretendere più di quello che già ho immagino...
ilboy95 marcwingh Esatto, a 500m una EVDSL a 60 mega scarsi é comunque un po' pochino, ci sarà molta diafonia. Sono tutte supposizioni queste, il tuo primo punto sarebbe metterti alla ricerca dell'armadio di strada.