robertoto Buonasera. Scrivo da Lecce e vorrei sottoporre un problema con il modem zte mf286r della postemobile. Praticamente ogni 3 giorni circa mi trovo con la connessione lte del modem bloccata. Cioè il wifi resta attivo ed è anche raggiungibile sul suo IP ma lo stato è disconnesso. intendo il Button a slide indica off e se provo ad riconnetterlo tramite lo stesso button esce il messaggio errore. Solo riavviandolo di riconnette. Ho già fatto il debrand con la versione di telecom polacca ma il problema persiste. Purtroppo la connessione non riesco a ripristinarla se non sono in casa e di conseguenza non riesco a raggiungere la rete di casa da remoto. Qualcuno mi può aiutare a trovare la soluzione all'errore? Ho anche tentato ad attivare la funzione watchdog che dovrebbe riavviare il modem automaticamente ma non funziona. Grazie
robertoto Masmas perché spendere soldi se posso avere un modem in comodato d'uso che se funzionasse affidabilmente mi farebbe navigare dignitosamente
Albe robertoto ciao, si ti confermo che non c’è soluzione. Io ho impostato dei riavvii automatici con un timer, ora ho anche un problema con l’upload basso, dovuto ad un aggiornamento della BTS. Con un modem migliore oltre che a stabilità aumenteresti le prestazioni.