• FTTCTIM
  • Fttc non attivata problemi chiostrina cab

Ciao a tutti, venerdì il tecnico doveva venire ad attivarmi la fibra però non ha fatto niente perchè la chiostrina nel mio condominio (siamo 4 palazzi attaccati) è la numero 14 ma io sono collegato al cab 7713 come da screen fibrapp... Che sta sbagliando? Anche perché il 7714 è un cab dello schifo molto più lontano ed andrei a 60 mega anziché 180......

Come posso fare adesso? È 30gg che sono senza linea....

Questo è il mio vicino lui risulta sul cab 14.

Purtroppo se la chiostrina è collegata all'armadio 14 anche tu sarai collegato all'armadio 14.
In teoria il tecnico ora ha segnalato l'errore nel database Tim per quanto riguarda il tuo indirizzo, verrà risolto e potrai attivare la VDSL dall'armadio 14.
In pratica ho sentito spesso che i tecnici se ne sono andati senza segnarlo. Chiamerei il 187 e spiegherei la situazione, che il tecnico è venuto e che ha visto che l'armadio su cui risulti è sbagliato e che ora sei senza linea.
Ho paura che dovrai chiamare un po' di volte prima di trovare un tecnico preparato.

Sono 15gg che provo a chiamare... Mi passano sempre i rumeni oppure i tecnici mi rimbalzano al commerciale. Sono disperato, e oltretutto mi dovrò beccare anche un cab di m3rd@...... Quando ne ho uno a 100 metri....

DavideBianchi Purtroppo essere attestati su armadi lontani nonostante ci siano armadi più vicini è una situazione che capita spesso, e non ci si può fare nulla.
    Ti consiglio di insistere, magari contattandoli anche su Twitter.
    Se non riesci a sistemare, manderei una PEC di rettifica database a TIM, ma in questo @andreagdipaolo ti può aiutare molto meglio di me.

Hadx Basta mandare una PEC a Telecom, firmata e con documento.

• Hadx ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile