Leandro Vorrei chiedere inoltre le seguenti tre cose: 1) La velocità di connessione con Eolo 100Mbps durante il maltempo e/o in particolari condizioni metereologiche subisce variazioni? 2) Ci sono costi da sostenere, e se si quanto, per la disdetta del contratto? 3) Ci sono vincoli contrattuali di carattere temporale? Grazie
Filippo94 Leandro velocità di connessione con Eolo 100Mbps durante il maltempo e/o in particolari condizioni metereologiche subisce variazioni? Solitamente è una connessione stabile Leandro Ci sono costi da sostenere, e se si quanto, per la disdetta del contratto? Se non vado errato 50€ Leandro Ci sono vincoli contrattuali di carattere temporale? Su questa parte lascio che chi avuto già esperienza ti risponda, cito questa discussione: stemax97 I contratti di Eolo in passato avevano penali per uscita prima dei due anni; ora non più e in ogni caso non sarebbe un problema visto che ormai sono passati cinque anni. Potresti dover pagare i costi di disinstallazione dell'impianto (una 50na di euro).
LSan83 Leandro 2) Ci sono costi da sostenere, e se si quanto, per la disdetta del contratto? 54,90€ per il recupero antenna + eventuali spese per l'accesso al tetto (carello elevatore se necessario.. . Di solito costa attorno ai 150€ ogni volta: installazione, riparazione, disinstallazione). Leandro 3) Ci sono vincoli contrattuali di carattere temporale? Non c'è nessun vincolo temporale.
[cancellato] Rekko problemi di saturazione serale Sinceramente penso che li abbiamo risolti, io non ho più problemi da un po’.