MircoT sarà un errore.. anche se lo hanno fatto in diversi documenti.. facendo un test al volo, saturando 1gbit in dw, ci sono 11 mbit in upload, presumo per i pacchetti di ack. con limite a 20 mbit in up penso sarebbe molto al limite per poter usare tutto il dw. d'altra parte da vodafone non mi sorprenderebbe una cosa cdel genere. 😁
ameriooo rieges sul serio. Ripeto ho accettato solo perché mi hanno acceso un abbonamento a 17 euro al mese 1 giga in down e 20 mega in UP con SIM con 30 GIGA al mese. Ha detto che l'abbonamento si chiama Vodafone Fibra Unlimited 19
itreb ameriooo I call center non li devi ascoltare, le sparano sempre grosse. Non è 1000/20, fidati, si saranno al massimo sbagliati a scriverlo
ameriooo o Vodafone Internet Unlimited 19... non ricordo esattamente il nome. Ricordo solo che c'era il numero 19
rieges itreb Si, anch'io credo che sia un errore, ma il fatto che ci sia scritto 20Mbps da così tante parti è alquanto preoccupante.
mariop Ciao a tutti confermo che ultimamente forse per saturazione di rete o altro Vodafone vende FTTH con upload a 20 Non è un errore ... è una scelta scellerata che farà perdere clienti ( io in primis che visto che sono arrivati a tanto ho lasciato )
itreb mariop Ma la fonte? Come abbiamo detto, è proprio impossibile tecnicamente vendere gigabit in DL con 20 mega in UL, nonché un suicidio commerciale
davidebissoli97 itreb vendere gigabit in DL con 20 ricordo che è "fino a", a prescindere dalla veridicità o meno di questi 20 mega, inoltre credo che anche 4all fino a qualche tempo fa vendesse 1000/20
ameriooo itreb ma di quale fonte hai bisogno? Mi sembra che il sito ufficiale sia abbastanza eloquente
rieges davidebissoli97 inoltre credo che anche 4all fino a qualche tempo fa vendesse 1000/20 Mi pare fino a fine estate/inizio autunno era cosi.
itreb ameriooo Guarda che il sito ufficiale lo modificano gli omini con le loro manine e siccome sono umani fanno errori. Se vuoi facciamo una scommessa, attiva la ftth e vediamo quanto hai in UL
edofullo Kikko90 Sulla base di quali fonti? Andrei in un negozio Vodafone e mi farei far vedere il contratto su carta da firmare. Quello che c'è scritto lì fa fede, tutto il resto no, SOPRATTUTTO QUELLO CHE DICONO I CALL CENTER.