Ciao da qualche giorno Vodafone vende la sua FTTH con 1 GB in download e solo 20MB in upload.

Spero sia un errore in quanto nessuno vende una fibra con solo 20 in up. Sarebbe molto limitante.

ameriooo Sembrano essersi dimenticati uno zero... anche sulla trasparenza tariffaria è così.

Però viene il dubbio...

• xzvice ha risposto a questo messaggio

ameriooo Spero sia un errore in quanto nessuno vende una fibra con solo 20 in up

si ovvio

tim ha abbassato a 100 in UP quindi non mi stupirei che Vodafone avesse abbassato a 20

ameriooo No ma sarebbe scandaloso 20 mega in up su FTTH, di sicuro si tratta di un errore.

• [cancellato]

Viste le loro offerte mobile limitate a 2 Mb/s max non si sa mai... farei molta attenzione a firmare qualsiasi contratto finché non sistemano.

• Kikko90 ha risposto a questo messaggio

ameriooo TIM è da sempre che offre 100 megabit in upload.

come mai ci sta scritto 1000/2000? 😅

xzvice ma poi se 200 sta a 2000.... 100 sta a 1000... non 20...

• xzvice ha risposto a questo messaggio

ameriooo già... in effetti da 20 a 200 è un grande salto ahahah

xzvice Intendono FTTH 1000/20, 5G 2000/200

Si, è un errore!
                Già segnalato per la correzione!

[cancellato] non esageriamo, la rete fissa non è la rete mobile!

Kikko90 mi hanno confermato al call center che l'upload per FTTH è stato abbassato a 20 in UP. Ho accettato solo perché mi hanno detto che pagherò solo 17 euro al mese

ameriooo ?? Ma no 🤣
                    Sono sempre 200, come indicato nella trasparenza tariffaria

• rieges ha risposto a questo messaggio

ameriooo Impossibile. C'è un limite "tecnico" di ~35Mbit in upload per una connessione con 1Gbit di download, infatti non esiste da nessuna parte nel mondo una connessione così asimmetrica.

Se fosse confermato sarebbe scandaloso, anziché andare avanti andiamo indietro 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile