AGGIORNAMENTI
Salve a tutti!
Posso finalmente dichiarare, a distanza di quasi un anno, di essere riuscita ad ottenere la fibra misto rame (200MB).
Purtroppo però, il mio entusiasmo è parzialmente crollato una volta effettuato uno speed test.
I valori di download variano tra i 35 e 38 Mega, mentre in upload il massimale è 1,10 Mega.
Inutile specificare che, non essendo pienamente soddisfatta, vista la lunga attesa, ho segnalato a Vodafone il problema. L'operatore ha tenuto a specificare che effettivamente i valori sono eccessivamente bassi e che entro venerdì cercheranno di risolvere.
Per chiarire: sono delusa dall'upload. Considerando i valori antecedenti, inferiori a 1 (0,80 circa), non posso ritenermi appagata dell'upgrade; pur potendo accettare i valori di download.
Ho proseguito mediocremente le mie ricerche e ho potuto rivelare un dato particolarmente interessante, ma confuso: eseguendo uno speed test con il cellulare, i valori oscillano tra 40/41 Mega di download e 17/18 Mega di upload. Seppur sia una 200MB, non posso non essere contenta di questi valori, anzi...
Mi chiedo dunque perchè il cellulare riscontri tali valori e il computer no.
Perdonate la longevità del messaggio, ma ci tengo ad essere precisa.
Grazie in anticipo