Il rapporto clienti/dipendenti non ha e non può avere una crescita lineare e ciò va a svantaggio dei grandi numeri, inoltre c'è da considerare che più dipendenti significa maggior probabilità che la formazione e preparazione non sia equilibrata, infine teniamo presente che la necessaria compartimentazione delle grandi aziende genera differenti livelli di competenze, ostacoli comunicativi e conseguente dilatazione delle tempistiche gestionali.
In altre parole: anche io - per fare un esempio a caso 🤣- ci metto del mio ma vuoi perché ho decine di lavorazioni da seguire ogni giorno (rapporto clienti/dipendenti sfavorevole), vuoi perché non sono formato su ogni casistica, vuoi perché non ho accesso a tutti i sistemi necessari per tutti i casi (lavoro in un compartimento specifico e posso avere contezza soltanto di ciò che mi riguarda direttamente), beh alla fine della fiera non ho modo di risolvere il 100% dei problemi che mi passano sotto mano.
Ciò nulla toglie all'impegno di @[cancellato] & company, d'altra parte non mancano gli esempi di ISP piccoli con problematiche simili a quelle tipiche degli ISP grandi...