@[cancellato] il tuo contatto a SOC ha dato un primo risultato, sono venuti da poco a casa per indagare sul problema, quindi ora posso confermare, hanno un indirizzo errato della mia utenza, tengono segnato "VICO" mazzini anzichè "VIA", e addirittura l'attivazione andava proprio ad un altro armadio, comunque hanno verificato che sono già connesso e hanno individuato (... solo ora) la porta esatta, te la comunico per email.
Purtroppo però hanno provato a bonificare subito l'indirizzo e ad attivare sulla porta giusta, avevano detto che era roba di pochi secondi, ma non hanno potuto in quanto non era disponibile il tizio che si occupa della bonifica, quindi sono andati via, loro in giornata segnalano il tutto, ma non sò ora i tempi, forse come si sono mossi ora, occorre ancora seguire la cosa come stai facendo, per non perdere tempo altri giorni, se si spinge ora, è roba di 5 minuti per mandami live.
Un super grazie a te, credo che davvero ci siamo quasi, ti mando la mail..
E dimmi anche se è valido il codice salta fila che ho avuto, se ricordo bene si.