Jac5 edofullo Lo so! Se avessi saputo che anche lei aveva intenzione di attivare la FTTH, le avrei consigliato sicuramente Pianeta Fibra... Credo che non conosca la pessima reputazione di quell'operatore.
[cancellato] Jac5 non conosco la situazione di FC, ma tu sei in monitoraggio circuito, lo han fatto perchè la segnalazione è arrivata tardi. Domani risolviamo, stasera dormi tranquillo senza pensare a cosa potrebbe essere, ci pensiamo noi a risolvere🤗
Jac5 [cancellato] Grazie mille. Aspetto la risoluzione del guasto prima di spostare l'ONT e riordinare cavi, mica di fare qualche cavolata... 😂
[cancellato] Jac5 bravo, lascia tutto collegato, compreso il modem così se openfiber ci chiede aggiornamenti gli rispondiamo se rileviamo il tuo mac o meno e diventa tutto più veloce ✌
Cla78 Qualche novità per me, Matteo? Ti ho inviato una mail forse tra le cose ti sarà sfuggita. Ci hanno messo pochissimo per staccarmi e un infinità per riconfigurarmi e la cosa bella è che sono fisicamente già connesso... roba da un paio di click purtroppo il disagio ora sta diventando insostenibile, sai se hanno una sla da rispettare, lato cliente finale?
[cancellato] Cla78 Ciao, no no l'ho vista, ma ho mandato una mail a moon perchè non posso più sollecitare, han messo motivazione "Blocco tecnico temporaneo". Per dirti qualcosa devo aspettare che mi rispondano loro. Mi dispiace tanto, ce la sto mettendo tutta per mandarti live 😔
Cla78 [cancellato] Intanto grazie, Una mail a moon? Scusa chi sarebbe? Comunque non puoi più sollecitare ma perdonami allora ora che devo fare? Perciò chiedevo se avessero una sla e valutare se ci sono delle normative e inviare pec... Sul serio, che devo fare? Blocco temporaneo... Allucinante sta storia..
[cancellato] Cla78 è il customer care di openfiber @andreagdipaolo quasi, abbiamo preferito xtreme-admin di wrappixel che dava più widget. ✌
[cancellato] andreagdipaolo Buon occhio, il match è decisamente forte. Ne esistono comunuque molti di temi per le admin UI, anche Red Hat per dire spinge molto sulla sua variante, Patternfly (usata in oVirt/RHVM e Cockpit, tra gli altri esempi notevoli)... Altro esempio è Tabler, leggermente diversa, o Core UI.
Cla78 [cancellato] Ho appena inviato una segnalazione anche da qui: https://openfiber.integrityline.org/index.php?action=reportIncident&subaction=showTreeElement Indicando poi la voce: "Problematiche in fase di gestione e attivazione del Servizio", e spiegando nel dettaglio la situazione... non so che altro fare.. 😟
[cancellato] Luca224 ciao, come mai richiedi quell' indirizzamento specifico in una linea casalinga? Una /56 sono 4,722,366,482,869,645,213,696 ip. Se anche vuoi suddividerli per reti da /64 sono comunque 256 sottoreti. Non vedo un uso casalingo che possa richiedere tutti questi ip. Posso chiederti che necessità particolari hai?
Jac5 [cancellato] Grazie mille! Mai trovato un operatore così disponibile con persone così preparate! Vi consiglierò sicuramente a chi attiva su OF!
giuseppeBG @[cancellato] Una informazione, oggi ho provato per curiosità ad entrare nelle pagine web del modem FritzBox 7530 (senza toccare niente naturalmente) e ho visto che mi da disponibile un aggiornamento del firmware. Devo aggiornarlo, lo aggiornerà lui per i fatti suoi o non devo toccare niente?
[cancellato] giuseppeBG ah cavoli, allora non lo abbiamo aggiornato. Aggiorna aggiorna, se hai problemi chiamami che te lo sistemo da remoto