Jac5 [cancellato] certo! L'ha ricevuto mia madre via mail. Dovrei tornare verso le 4.30 dato che finisco lezione alle 4. Appena entro in casa mi metto al pc per impostare correttamente il router.
MaxTwi [cancellato] Mi ha appena chiamato Openfiber, verrebbero già domani. Questa é velocità pura, però è meglio concordare con te. Ti scrivo una email.
[cancellato] MaxTwi se hai accettato l' appuntamento, appena OF ci comunica l' ora, ti facciamo già trovare tutto pronto, così ti basterà collegare il modem e navigare (riceverai istruzioni e codici necessari via email). Se hai dubbi, scrivimi direttamente e vediamo insieme ✌
Floo [cancellato] Scusami. Mi sono ricordato che la Open Fibra ha forse in gestione il così detto cambio ramo GPON chiesto da FC. Forse per quello ti da l'errore? E da un mese che la promete FC per questo ho deciso di andarmene via da loro. Grazie.☺
[cancellato] Floo non preoccuparti, come detto al telefono, era un errore di O.F. Son già ingaggiato con loro e mi han risposto pochi minuti fa di riprovare. Migrazione inserita. Dovresti aver ricevuto via email la conferma e la data di prossima migrazione. Ora Carlos sta configurando la tua utenza, poi ti manda i dati di modem libero e codice saltafila ✌️
Floo itreb Ho avuto una battaglia con loro su questo argomento. Mi hanno cambiato anche il contratto per farlo. Solo promesse in questo caso da parte loro. Grazie.
[cancellato] Al limite inversione di ramo GPON...ammesso e non concesso che l'attività prevista sia proprio sul fisico...
[cancellato] MaxTwi ma hai rifiutato l' appuntamento, perché? 😱 Dopo leggo la tua email, sto andando in fila. Devo annullarti l' ordine? Fammi sapere così evitiamo di far lavorare O.F. per niente 🤗
Floo [cancellato] [cancellato] Grazie mille. Ti ricordo solo che sono a Grugliasco. Avevo notato nella mia pratica risulta Torino. Grazie di nuovo. Ho ricevuto anche la data della mia migrazione.👍
MaxTwi [cancellato] Nono mi richiamano oggi pomeriggio, pensavo che domani potesse essere troppo presto per voi e volevo chiedere prima.
[cancellato] Floo si nessun problema, fa riferimento il cor, non l' indirizzo. La città era già stata corretta quando hai chiamato settimana scorsa (era sbagliata nel portale clienti, non in ordine openfiber che vogliono l' id building
[cancellato] MaxTwi no no, abbiamo script di autoprovisioning, quando o.f. imposta la data il sistema configura ✌️
MaxTwi [cancellato] Ottimo, mi sono preoccupato per nulla. Ti avevo scritto perché ho il timore di avere problemi con pfsense (nonostante la chiarissima guida sul sito) e mi chiedevo se c'era modo di avere un'alternativa in caso di problemi.
Karakurt [cancellato] Oggi neanche a farlo apposta hanno iniziato la riasfaltatura di tutto il pezzo mancate, che alla fine era la parte più grossa. Tu Matteo hai comunque novità?
[cancellato] Karakurt abbiamo il portale direttamente collegato a quello di OpenFiber, quando ti aggiornano l' ordine ricevi una mail con l' aggiornamento dello stato. potrai anche collegarti al portale stesso e visionarne lo stato, sia esso nella dashboard che nelle specifiche della linea. Come vedi nella foto, dove io ho verde, tu avrai giallo. Se ci premi sopra ti esce il popup che ti spiega lo stato della linea
[cancellato] edofullo grazie, è l' area clienti. Essendo sviluppata internamente c'è ancora molto da fare, però già così offre molte funzionalità ✌
edofullo Ah, non mi modificare l'altro messaggio, hai censurato l'indirizzo ma hai lasciato il nome dell'azienda di fianco 😛