skazza Ciao,sarei interessato all'offerta,sono in zona bianca con OF. Per quanto riguarda i modem in comodato d'uso che modelli avete? Grazie.
[cancellato] skazza ciao, scrivimi direttamente a matteob [at] pianetafibra.it col tuo indirizzo comprensivo di civico, così ti illustro i modelli e le offerte 🤗
Karakurt [cancellato] Tutte verdi sull'ont, ho il mio IP corretto ma non navigo. Tra l'altro adesso sul vostro status è apparso "Parzialmente fuori servizio", sai nulla?
[cancellato] Karakurt no è una dimenticanza, ora controllo lo status. Sono io reperibile, quando hai scritto la prima cosa che ho fatto è stata controllare il traffico dai kit, tutto regolare. Prova a riavviare il modem
Karakurt [cancellato] Adesso appena posso riavvio. Con l'altra FTTH non riscontro problemi, quindi avevo escluso fosse un problema del router. Ma provo lo stesso.
Karakurt [cancellato] Riavviato non è cambiato nulla, ho risolto però mettendo il mio IP statico manualmente nella configurazione del router. O prima non mi rilasciava l'IP e vedevo ancora quello che gli restava in memoria... o boh.
[cancellato] Karakurt a me risulta che hai preso il lease in dhcp però. Mi sa che ti si era bloccato il modem
Karakurt [cancellato] Sì, poi ho rimesso in DHCP per vedere se dava ancora problemi, invece funzionava ancora. Se mi succede ancora ti scrivo una mail.
Karakurt [cancellato] Ciao Matteo, mi sta succedendo di nuovo in questo momento, sono in DHCP, come IP vedo ancora il mio ma non navigo.
Jac5 A me funziona tutto, sono in riunione su Zoom con una scuola di Boston e va tutto alla perfezione. Mi hanno fatto i complimenti per la qualità audio/video😁
Stefans Ok da ieri sera é andata via la connessione che avevo prima quindi ora dovrei aspettare i parametri per la connessione con pianeta fibra ?
[cancellato] Stefans se hai fatto migrazione ti basta reimpostare il router con vlan 835. Dovresti avere subito la linea
itreb Stefans i parametri sono DHCP e VLAN 835, vedi qua https://www.pianetafibra.it/guide/modem/modem-libero/ Se hai il Fritz c'è la guida specifica https://www.pianetafibra.it/guide/modem/configurazione-fritz-7530/