Buonasera a tutti,
Stasera mi ritrovo in una situazione particolare..
Fino alle 20:30 circa tutto regolare con connessione up dal 27 gennaio, poi ho dovuto riavviare il modem e ora nulla sembra più funzionare.
La portante è piena come al solito e effettuo tranquillamente la login PPPoE, ma nelle voci del Fritz la data di connessione è bizzarra
Non mi è possibile effettuare nulla, se provo a fare dei tracert verso qualunque destinazione è un muro di richieste scadute.
Già provato a riavviare, rifare la login PPPoE e anche ripristinare il modem ai valori di fabbrica, ma nulla.
Il mio dubbio è che mi sia stata sospesa la linea da Tim, ho una bolletta non pagata (fatturati per errore quasi 300€) e al momento sto cambiando operatore.
Dal 2 febbraio all'interno dell'area MyTim è comparsa la voce "La tua linea è sospesa", ma continuavo tranquillamente a navigare.
Qualche giorno fa il telefono di casa ha smesso di effettuare chiamate ma continua a riceverle, mi han detto che la cosa è normale per via della portabilità del numero.
Quello che non mi torna però è che, nonostante la linea risultasse sospesa già dal 2 febbraio, io ho l'appuntamento per l'attivazione della nuova la settimana prossima e mi fu detto che avrebbe continuato a funzionare ugualmente fino alla mezzanotte del giorno dell'attivazione della nuova.
Mentre ora sembra che io sia "bannato" in seguito alla chiusura della PPPoE precedente, che era stata effettuata prima della sospensione.
È normale che si sia fermato tutto cosi, nonostante mi dissero avrebbe continuato a funzionare fino ad allora ?