- Modificato
VincenzoParasiliti Purtroppo non credo si possa sollecitare questa procedura...
O almeno non ho sentito ancora che qualcuno è riuscito a sollecitare l'aggiornamento del DSLAM
VincenzoParasiliti Purtroppo non credo si possa sollecitare questa procedura...
O almeno non ho sentito ancora che qualcuno è riuscito a sollecitare l'aggiornamento del DSLAM
filippocozzini mi rassegnerò prima o poi
Io ormai mi sono rassegnato, su 40 armadi della mia centrale sono 6 sono stati aggiornati all'inizio e poi da 2 mesi a questa parte non hanno più fatto niente
Vi ricordo "solo" che se siete distanti oltre 450 metri dal cabinet il passaggio da 100 a 200 porta a poco .... purtroppo
Gargy a poco o addirittura a niente
E anche oggi aspettiamo un'altra settimana... in Abruzzo con questo aggiornamento hanno aggiornato UN armadio e ne hanno attivato UN altro. Andiamo bene!
jollino Esattamente
filippocozzini Ripeto, a me continua a sfuggire il senso commerciale di una scelta del genere, soprattutto in città in cui la concorrenza già offre il 35b.
Posso capire che magari sono tranquilli che i già clienti non disdicono TIM per passare a Fastweb, anche perché ci costerebbe uno sproposito di penale, ma un nuovo cliente oggi va sicuramente verso gli altri (FW costa pure meno, e se uno è abbonato Sky ancora meno.)
Mah! Aspetteremo…
jollino Ormai lo sappiamo come ragiona TIM
Gargy io per fortuna sono a 205 metri
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer