• FTTCTIM
  • Upgrade da 100 a 200 mbit con TIM: c'è una disconnessione?

VincenzoParasiliti Purtroppo non credo si possa sollecitare questa procedura... 😔
O almeno non ho sentito ancora che qualcuno è riuscito a sollecitare l'aggiornamento del DSLAM

Io ormai mi sono rassegnato, su 40 armadi della mia centrale sono 6 sono stati aggiornati all'inizio e poi da 2 mesi a questa parte non hanno più fatto niente

Gargy a poco o addirittura a niente

E anche oggi aspettiamo un'altra settimana... in Abruzzo con questo aggiornamento hanno aggiornato UN armadio e ne hanno attivato UN altro. Andiamo bene! 😃

filippocozzini Ripeto, a me continua a sfuggire il senso commerciale di una scelta del genere, soprattutto in città in cui la concorrenza già offre il 35b.
      Posso capire che magari sono tranquilli che i già clienti non disdicono TIM per passare a Fastweb, anche perché ci costerebbe uno sproposito di penale, ma un nuovo cliente oggi va sicuramente verso gli altri (FW costa pure meno, e se uno è abbonato Sky ancora meno.)
      Mah! Aspetteremo…

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile