Buongiorno.
Ho stipulato un contratto il giorno Venerdí 5 febbraio con Sky per l'offerta Sky Smart solo TV (il pacchetto a circa 15 euro al mese per intenderci).
L'offerta prevedeva l'arrivo del decoder Sky Q via internet autoinstallante (o quasi) a casa il quale è arrivato nel giorno di Martedí.
Una volta installato lo accendo e, seguendo la procedura, mi trovo davanti alla schermata "verifica operatore internet" nella quale si blocca per circa 30/40 minuti per poi restitire il codice di errore 210.
Ho provato a seguire le istruzioni sul sito web, a resettare lo Sky Q dal pulsante posto dietro (dal menu preposto all'avvio in recovery), ad aggiornare lo Sky Q senza nessun risultato concreto.
Da tre giorni sto rompendo all'assistenza via chat i quali addetti mi rispondono con "è un problema generale, lo abbiamo segnalato ed è in fase di analisi".
Volevo quindi porvi il mio quesito: sono l'unico in questa situazione?
P.S. ho una connessione internet con WindTre (operatore con cui è ammesso Sky via internet)