LucaTheHacker handymenny Parlavo di down di telegram, ce ne sono tanti ma corti. Ogni tanto potrebbero anche semplicemente smettere di rispondere ai ping, dovresti mettere un ubot con un timeout basso connesso tramite quella linea
handymenny LucaTheHacker Parlavo di down di telegram, ce ne sono tanti ma corti. Monitoro ogni 5minuti, nemmeno appaiono nei risultati LucaTheHacker Ogni tanto potrebbero anche semplicemente smettere di rispondere ai ping Ho ampiamente verificato che ogni volta che non mi rispondono telegram non funziona sia da fisso che mobile wind Comunque siamo OT
Filippo94 handymenny Da wind capita che ogni tanto, quasi sempre la sera, telegram non funzioni per 5-10minuti Però!...
cravatta molti streamer hanno chiuso la live per loro tutto regolare.... mha https://status.twitch.tv/
matteocontrini cravatta è un "ping" TCP dalla mia linea TIM verso un paio di endpoint di Twitch. Dove vedi rosso/viola c'è packet loss
cravatta matteocontrini ah ok grazie! adesso sta andando meglio ma veramente per un momento morto tutto