giuse56 Salve a tutti ma c'è qualcuno che ha connessione TIM fissa che ha problemi con twitch? Apro le live e non mi caricano schermo nero. Invece da connessione wind o vodafone fissa va tutto perfetto.
taichi85 giuse56 io problemi sono ancora Presenti dopo 7 giorni, è impossibile fare live su Twitch con un upload che scende fino allo zero anche se in realtà non si abbassa, se cambio operatore (visto che la Tim è un salasso) il problema di risolve visto che è solo con loro che Twitch ha problemi?
SimoneGalliani Hadx Sta avendo problemi tim con twitch. fatto una segnalazione su twitter, una 30ina di persone che conosco con tim hanno lo stesso problema https://twitter.com/Galliwin72/status/1359448692152033281
x_term SimoneGalliani è inutile chiedere al 187 o loro surrogati, è Sparkle che ha problemi ed essendo l'unico transito di TIM...
lollixzc Confermo che chi ha TIM non riesce a vedere lo stream video, ma la chat la legge, dagli utenti che si lamentano in chat. Usando VPN sembra sistemarsi. Io ho Tiscali su OF e fila tutto liscio
SimoneGalliani x_term non chiedo per avere info, semplicemente per avvertirli, mi fanno abbastanza girare che rispondono con messaggi copia incolla, tutto qua
giuse56 x_term è Sparkle che ha problemi ed essendo l'unico transito di TIM... come hai fatto a dedurlo?
Filippo94 [cancellato] Da mobile scaricate l’app 1.1.1.1 e attivare WARP, in questo modo risolvete. Idem da computer. LINK: https://1.1.1.1/
x_term [cancellato] non ne ho idea onestamente, ma hanno un loro AS se non sbaglio, non sono sicuro se abbiano una CDN propria o cosa SimoneGalliani sisi certo ma loro non ne sanno assolutamente un fico secco di queste cose...
Filippo94 [cancellato] WARP cambia le rotte (lo puoi impostare solo dns oppure abilitare la cifratura del traffico WARP, cosa che in questo modo risolve). Prova e vedrai che funzionerà subito
[cancellato] Filippo94 Ma che rotte cambia? O è una VPN oppure le rotte le decide il tuo provider non un DNS......
LucaTheHacker Ah sì, provate a cambiare IP, si dovrebbe risolvere. Ho notato lo stesso problema ieri sera con tutti i contenuti hostati su AWS, un riavvio ed è tornato tutto normale