andrea8746 Sono andato due volte in comune e mi hanno giurato e assicurato di aver registrato il mio civico nella toponomastica e di aver controllato che tutto sia stato fatto correttamente.
LoreBlack andrea8746 Il comune non basta che inserisca il civico in toponomastica, lo deve certificare su richiesta di TIM che poi lo inserisce in netmap e quindi diventa disponibile per tutti gli operatori
HeyBrother andrea8746 Il suo risulterà sicuramente in toponomastica qua è il comune che potrebbe aver fatto un errore anche se ti assicurano.
LoreBlack andrea8746 Rispondo solo perché mi hanno citato, ma non capisco veramente cosa pensi di ottenere. Ti sto gestendo io? La risposta è sì, quindi devi solo attendere. La prima certificazione non è andata a buon fine per diniego dell'ufficio tecnico comunale, se proprio ti vuoi lamentare con qualcuno fallo con loro. Per il resto trovo anche poco carino che tu stia continuando a chiamare il 187 nonostante stia intervento io.
andrea8746 LoreBlack sicuramente non volevo fare qualcosa di poco carico nei confronti di nessuno, soprattutto nei tuoi che mi stai aiutando. Però rispondo alla tua domanda ugualmente. Sto cercando di ottenere qualche possibile consiglio su come fare a sbloccare la situazione, magari dal lato del comune se a qualcuno è capitata la stessa situazione. Se la tim fa richiesta ma decade da parte del comune capisci bene che non avrò mai la linea.
HeyBrother andrea8746 Potresti attrezzarti nel mentre di un modem 4g e una sim 4g con un operatore che prende bene, finché tutto si sistema
andrea8746 HeyBrother Ovviamente la linea 4g poteva prendere bene secondo te? no, per questo volevo la garanzia del cavo sempre allacciato.
HeyBrother andrea8746 Prova a sollecitare il comune, visto che hanno tutto loro in mano. O se no richiedi un appuntamento con il sindaco e fatti aiutare da esso, di solito sono molto disponibili.
Menion Scrivi una PEC a TIM. E' monitorata, fidati gli ho scritto per una questione molto particolare e mi hanno ricontattato
Sox salve ho lo stesso problema di andrea8746. il mio civico non compare nei sistemi della tim, mi hanno detto che il mio non è mappato.
x_term Sox se hai letto il thread, vedi che ha risolto con LoreBlack. Contattalo se vuoi fare TIM e si occuperà lui di tutto.