Salve. Scusate l'intromissione nella discussione. Premetto che sono nuovo e purtroppo non sono molto preparato su alcuni argomenti tecnici.
Riscontro gli stessi problemi elencati nella discussione dagli altri utenti sempre con vodafone a l'aquila. Ping alto in alcune ore del giorno (di solito 21/23, ma anche nel pomeriggio per esempio il sabato o la domenica, e spesso anche oltre le 23, come per esempio stasera). Sto pensando di recedere il contratto perché un ping di 300 rende inutile il servizio nelle uniche ore in cui lo posso utilizzare. Mi dispiace perdere soldi (ho il contratto da luglio 2019), ma, correggetemi se sbaglio, da quello che ho capito leggendovi, anche dimostrando il disservizio tramite test nemesys (dovendo far passare 45 giorni) non potrei evitare il grosso del pagamento (modem, TV station ecc).
Pensavo di passare a Dimensione perché leggevo ottime recensioni.
Avendo fatto un trasloco qualche mese fa ed avendo ricevuto un inutile secondo modem identico al primo (non richiesto ed anzi dichiarando che non ne avrei avuto bisogno),spero che questo non significhi pagare un'altra penale.
Voi cosa mi consigliate di fare? Grazie e buona serata