Aggiornamento: Ho dato disdetta con vodafone e contestualmente ho chiamato Dimensione. Mi hanno detto che poteva essere un problema il fatto che avessi staccato da vodafone senza fare la migrazione così mi ha detto la Signora Martina che mi avrebbe richiamato. Mi richiama e mi dice che non ci sono problemi, si può fare lo stesso. Stamane arrivano i tecnici della Cogepa, ditta che esegue lavori sugli impianti per tutti i provider con tecnici esclusivamente napoletani e che puntualmente, come è successo anche nel caso di allaccio a vodafone, trovano problemi o impedimenti per non procedere al lavoro. Infatti mi propongono di non fare un nuovo impianto perché sennò sarei rimasto senza rete finché Dimensione non mi avesse mandato il modem e per non ritrovarmi con due borchie in casa ( non si capisce perché non si poteva smontare quella di vodafone). Io manco ero presente e mia moglie mi riferisce che in supercazzolese le dicono che avrebbero potuto montare una sorta di splitter alla base dell'impianto... insomma alla fine non mi convincono e chiedo di fare un impianto oppure di lasciar perdere. iniziano a far finta di lavorare e poi da sotto uno dei due chiama al telefono l'altro dicendo di voler parlare con noi e ci dice che prima di staccare vodafone del tutto (entro i 30gg per la cessazione del servizio) non se ne può fare niente. Mi hanno ricollegato a vodafone e tanti saluti. Il problema magari non è dimensione ma questa cogepa che lavora sempre così, SEMPRE. Ora aspetterò la cessazione dei servizi con vodafone e poi rimarrò senza linea per qualche giorno ed attenderò altri tecnici per l'allaccio a dimensione. Inizio non proprio incoraggiante.