Queste.
Dani25 Buon punto ma io non intendo fare dei tag separati dal resto, vorrei che fossero "sotto-categorie".
Secondo me ci deve essere un sistema più granulare per categorizzare le discussioni.
Per esempio c'è la categoria "Modem, router, AP" che include di tutto e di più.
Sarebbero da fare delle sottocategorie di quest'ultima perché sta diventando difficile trovare discussioni/problemi già esistenti.
Esempio 1: Ultimamente per trovare alcuni messaggi nella discussioni inerenti al modem libero Fastweb devo cercare di ricordarmi parole dei miei messaggi e cercare su google site:forum.fibra.click "rieges" "parola 1" "parola 2"
Esempio 2: se un'utente ha problemi con il VoIP di operatore_X al momento attuale si ritroverà tra i risultati di ricerca una caterba di discussioni che non c'entrano niente con quello che sta cercando. Mentre con un tag "VoIP" vedrebbe solo risultati pertinenti.
Il più grande beneficio di un forum pubblico rispetto ad altre forme di interazioni sociali in internet è l'enorme fonte di informazioni che genera e che rimane pubblica.
Con un buon sistema di tag si riesce a categorizzare meglio le discussioni e a renderle più utili come fonte di informazione e questo forum non fa un buon lavoro in questo termine.
Vedo troppe dicussioni in cui ad un certo punto c'è un messaggio del genere
Ah si, c'era una discussione in cui ne avevamo parlato ma al momento non la trovo
Non serve per forza che queste "sotto-categorie" siano immediatamente visibili dalla home (per mantenere la visione semplice e non troppo faticante), magari possono essere visibili/selezionabili solo nel menù categorie o in un post.
*Ah sarebbe carino implementare con un'estensione di flarum una pagina sul Profilo utente per vedere in quali discussioni si è intervenuti, non serve che sia visibile a tutti.
Edit: forse questa mia suggestione è legata soprattutto all'enormita/vastità della categoria "Modem, router, AP".
Edit 2: forse con un'opzione di ricerca avanzata si potrebbe eliminare il problema. Google ha problemi a cercare su più messaggi della stessa discussione.