LSan83 Gea97 E ma appunto il mio dubbio era proprio questo, come faccio ad attaccare entrambe le estremità dopo aver tirato il cavo? Sono troppo distanti poi tra di loro Sono due pezzi separati.
Gea97 LSan83 ah vero che stupido, in effetti ho due coppie di 8 led, non solo una. Non so perché ma pensavo di doverli attaccare insieme perforza.
rieges Gea97 posso usare la placchetta di un frutto RJ45 cat 5 e mettergli un frutto cat6? Intendi cambiare il keystone? (la presa quadrata inserita sul frutto)
Gea97 rieges Sinceramente pensavo che keystone e frutto fossero sinonimi, qual è la differenza? Io vorrei tenere la placchetta di plastica esterna che ho con il cat5 e cambiare la “presa” RJ45 in cui entrano i patch con una cat6
rieges Gea97 la “presa” RJ45 Questo si chiama keystone. Gea97 la placchetta di plastica esterna Quello è il frutto, sono i moduli che inserisci nelle placce portafrutto (quelle che avviti nel muro).
Gea97 rieges Ah ok, grazie della spiegazione 🙂 Si allora vorrei cambiare solo il keystone, ne posso mettere uno qualsiasi?
crireal Gea97 si. I Keystone usano una modalità di fissaggio ad incastro standard. Ti occorrono, se non li hai, i corretti adattatori da montare sul supporto axolute, a titolo esemplificativo https://www.ebay.it/itm/254733368711