rieges CiccioC No, DHCP (a volte chiamato IPoE). CiccioC dhcp 60 cosa vuol dire ? Se non ti funziona la connessione senza averlo settato ne riparliamo...
Technetium CiccioC ora il mio obiettivo è cambiare il modem con Firewall Fortigate davvero hai un fortigate a casa ? Quelli che supportano la fibra costicchiano.. e la licenza pure..
CiccioC Technetium un amico aveva un attività e lha cambiato mi ha venduto il suo..modello vecchiotto ma tanta roba!
CiccioC Technetium fortigate non può puntare a vpn che non siano fortinet..cioè non può fare da client
Technetium CiccioC io parlavo di server vpn.. senza stare a guardare le altre opzioni che si disattivano. Perchè magari lo screening avanzato del traffico non interessa a casa.
handymenny Karakurt è normale che sia così, si fa un giro a Napoli prima di tornare a Roma 🤣 Almeno a guardare fast sembrerebbe così
crack3us handymenny Potevano gestire sicuramente meglio gli istradamenti perchè è assurdo avere Roma a poche decine di Km ed avere il gateway a Napoli
Inadigitalife crack3us Magari Roma non è aperto. Da quanto visto in giro al momento troviamo uscite solo Napoli e Bologna, mentre mancano all’appello Roma e Milano. Se qualcuno ha la connessione attiva e vuole correggere sarò lieto di farmi smentire 🙂
matteocontrini crack3us non si può, se non è cambiato qualcosa, perché la core network è la stessa del mobile e non prevede al momento IP pubblico (statico)
Karakurt crack3us Che io sappia al momento per l'fwa non è possibile averlo. Stessa cosa per la linea telefonica.