Matteo_Mabesolani Inadigitalife La casa di Karakurt è l'invidia di chiunque per connettività 😂 Mi verrebbe la sindrome dell'Asino di Buridano abitando lì😂
Karakurt Matteo_Mabesolani Esatto. Si siamo un paese particolare. Disponibile anche FTTH Planetel proprietaria ed Eolo 100. Inadigitalife E non ci fermiamo mai, prossimo obiettivo: XGS-PON!
Inadigitalife v1doc ok, sono a circa 600 metri , deve esserci visibilità ottica? Se è cosi penso che ci sia un grosso problema: a 20 metri dalla mia casa, nella direzione della BTS, ci sono due grossi alberi di noci che sono più alti della mia casa Se ti va di perdere qualche ora lunedì per l'installazione mi sa che fai prima....noi facciamo ipotesi ma alla fine la prova te la da il campo. Se non ti convince saluti e baci e non paghi nulla.....mica ti stai sposando 😂
spnick Karakurt quindi hai FTTH TIM FTTH BUL (in arrivo) FTTH Planetel FWA 5G Fastweb Eolo 100 Tutto ciò in area bianca
Karakurt spnick Si, ma Planetel ed Eolo non le ho sottoscritte. Almeno per il momento 😈 Però sì, tutte queste sono disponibili e siamo (eravamo?) considerati area bianca.
Dani25 spnick Tutto ciò in area bianca /OT un altro caso di progettazione di infratel/of fatta alla membro di segugio
Camel90 spnick quindi hai FTTH TIM FTTH BUL (in arrivo) FTTH Planetel FWA 5G Fastweb Eolo 100 Tutto ciò in area bianca Anche io ho FTTH credici FTTH mai e poi mai FTTH te la sogni Fastweb ultra FWA 2g Eolo 100 kbit/s E il tutto in area di mer....🤣
Rekko Karakurt Si, ma Planetel ed Eolo non le ho sottoscritte Casa tua non sarà mai offline praticamente😂
Matteo_Mabesolani Karakurt Si, ma Planetel ed Eolo non le ho sottoscritte. Almeno per il momento 😈 Curiosità: ci fai una foto dei vari ROE eccetera?
Karakurt Matteo_Mabesolani Eheh, sono nei pozzetti in strada. Siamo tutte case separate. Questo è quello di Flash Fiber: Ma siamo andato oltre l'OT per questo post.
rieges Dani25 Parte della colpa è anche di TIM/FlashFiber/FW/Planetel/Eolo che nel 2015 non dichiararono alcun intervento nella sua zona...
Dani25 rieges perché il piano bul richiedeva nessun operatore privato nei 3 anni successivi, considerato che doveva terminare nel 2019/2020 per evitare le sanzioni europee. Probabilmente tutti questi operatori nuovi sono arrivati nel 2020, quando ne avevano ormai il diritto
Technetium Dani25 Dichiarato.. Se poi un privato fa quello che vuole.. e non puoi vietare ad un privato di investire in un'area... cosa fai ? continui a riprogrammare gli interventi ? Inizi e se inizia anche un privato tu smetti ? Poi se smette il privato tu ricominci ? 😂
Tantalio Buongiorno a tutti, qualcuno è riuscito ad entrare Nella configurazione del CPE Huawei h312m-371(antenna) installato da Fastweb?
rieges Tantalio Hai staccato il Fastgate e sei riuscito ad arrivare alla schermata di login o è proprio disattivata?
Tantalio rieges alla schermata ci sono arrivato il problema e che con la password che sta sull'etichetta del CPE non mi fà accedere.
rieges Tantalio Fastweb l'ha ovviamente cambiata, non so se con un reset (anche se non mi pare di aver visto il pulsante) puoi risolvere.