x_term fritz1593 restio a ritentare la fortuna in FWA con Linkem Che se ti da coperto a 1Gbit... È la stessa rete.
mark129 fritz1593 Offerta validissima, servizio clienti INESISTENTE. E' la storia di FW da un decennio almeno. Meme: https://www.youtube.com/watch?v=nG6DUu0YUc8
Juza mark129 ma anche da più tempo visto che parecchi anni fa avevo la sfortuna di conoscere un po' di gente che lavorava nell'assistenza tecnica e con che tipo di contratti e posso assicurare che il livello già allora era bassissimo. Non penso che con la delocalizzazione in Albania le cose siano migliorate.
Juza Non so se l'argomento è già stato trattato... per il recesso come funziona, vengono a prendersi tutto loro?
Elios1982 Juza Esatto, dopo averne fatto richiesta ricevi vari sms e la data da scegliere per far venire il tecnico. Dopo che il tecnico si porta via tutto, dovrai pagare un altro mese, dato che il servizio resta attivo (è indicato sul contratto.. devono fregarti un altro mese) e poi finalmente te li dovresti togliere di torno.
Juza Masami non sono a conoscenza di qualcuno a cui sia stato contestato un traffico eccessivo. Nel contratto non sono menzionati limiti.
Masami Ve la sentite di consigliarla ad uno che come alternativa ha una fttc da 23 mega o una sim dati?
Juza Masami è un terno al lotto. Se non devi fare un'installazione complicata puoi provare e al massimo recedere
alessio00 Masami Assolutamente sì, soprattutto se ti dà già copertura 1G sul sito. Se l'installazione va ko non devi pagare niente, se invece la 1G non é attivabile e ti propongono la 100 mega valuta se provarla oppure se rifiutarla
Masami Juza grazie. Ma il.pagamentoned il contratto vanno fatti dopo l'installazione con esito positivo o bisogna anticipare come succedeva con Eolo?
Masami alessio00 quindi stipulo il contratto, viene il tecnico, fa il test, se va bene parte contratto e pagamento e se invece mi da ko si straccia tutto?
Masami Sottoscritto contratto oggi... speriamo. Qualcuno ha sperimentato cap su download da server ecc ecc?
Juza Masami in effetti nelle ultime settimane ho notato qualche problema con i programmi in 4k di prime video e YouTube a volte partiva in bassa risoluzione, problemi risolti nell’ultima settimana in cui ho usato una sim poste. Non ho idea se si tratti di una cosa generalizzata oppure se l’antenna mia o la bts a cui mi appoggiavo avessero già iniziato a malfunzionare. Posso dire che fino ad un paio di mesi fa, quando c’era linea, andava tutto bene
handymenny Juza direi che è lo stesso problema di cui si parla qui: https://forum.fibra.click/d/39930-problema-wifi-telefono
Juza handymenny ho letto e sono anche intervenuto nella discussione. Diciamo che il mio “problema” non era così evidente come quello dell’op e, soprattutto con prime, era molto altalenante . Oltretutto non posso essere sicuro che derivasse da shaping visto che pochi giorni dopo la cpe o altro è morta definitivamente