Qwerty64 Gea97 A quanto ho capito facendolo online non ho dovuto firmare nulla. Ho avuto le credenziali il 22/01 ma ad ora ancora nessun messaggio/chiamata, unica novità è il messaggio sulla Dashboard. Cambierà in base alle varie situazioni….Credo
andreagdipaolo Qwerty64 Dalla dashboard sul sito Tiscali Non serve a niente, basati solo sugli SMS che ti arrivano.
nicolabg Qwerty64 ciao! Sono anche io di Almenno San Bartolomeo e anche io ho stipulato un contratto per la ftth di open fiber circa 15 gg fa. Da me il sopralluogo l’hanno fatto martedì!
Qwerty64 nicolabg cavolo, bene. Con che compagnia hai fatto la linea? Quanto tempo ti hanno dato di preavviso?
nicolabg Qwerty64 il contratto l’ho fatto con Dimensione. per il preavviso proprio nulla, mi ha chiamato il tecnico della Valtellina mentre ero a lavorare dicendomi che era fuori da casa mia e stava vedendo da dove passare, xo su mia richiesta è passato il pomeriggio e abbiamo valutato il passaggio insieme.
Qwerty64 Ho contattato ora Tiscali e mi fanno che la procedura di attivazione probabilmente è rallentata dopo che ho aperto una pratica quando mi è arrivato il contratto per mail. Avevo rilevato una discrepanza tra la tipologia di modem fornito in contratto e quello che avevo sezionato come opzionale. Ma è normale sta cosa? Ordino un modem (7590), sulla mia dashboard compare, mentre sui loro sitemi no.
andreagdipaolo Qwerty64 La tua offerta verrà attivata correttamente con FritzBox 7590 a rate. Solo il contratto è sbagliato, ma non importa. Riceverai il 7590 come previsto.