svalerio79 grazie della segnalazione, gentilissimo!
In area bianca è 19,99€ + i soliti 99€ di attivazione (volendo rateizzabile a 3,99x24mesi).
Uno dei pochi isp che chiede pagamenti MENSILI oltretutto...
Telefonate a consumo? Ho visto le ultime bollette: facciamo una media di 30'/mese tra fisso e mobile (80/20).
Piuttosto, qualcuno gentilmente mi fa un recap per le TEMPISTICHE con portabilità del numero fisso? C'è un arco temporale in cui non potrò ricevere chiamate?
Infine il router: usato no (mia scelta da sempre), Il fritz!box 7530 lo trovo solo a prezzi salati (150€).
Per avere il voip integrato ci sarebbero i tp-link, il 1210 o l'altro wifi6 ma ho letto che tp link non brilla per firmware ....ma che significa? Netgear no ha router voip, asus un modello del 2014 se non erro. Acquistare un ATA: altra scatoletta da montare a parete, altro cavo, altra alimentazione, altri soldi (costano 50€) ... meglio di no.
ps:
ieri mi è arrivato un sms di w3 in cui c'era un'offerta ftth superfibra a 24,99€ internet+chiamate+modem+GB illimitati da mobile. "Per conoscere l'offerta rispondi SI"
Mi ha sorpreso perché ho tim sul mobile e oltretutto non ricordo di aver inserito il mio numero in nessun form se non in quello della prenotazione vaccinale ;-)