ilalo per l'area clienti TIM dovrebbe rimanere attiva, o almeno altri 6(?) mesi penso...io dovrò pagare l'ultima bolletta...
Avevo chiamato TIM il giorno in cui il mio numero è passato in W3 e la ragazza mi aveva detto che l'area clienti sarebbe stata disattivata subito, avrei ricevuto l'ultima bolletta per posta secondo lei...per quello mi ha fatto specie trovarmela ancora attiva (anche se mi sembra logica come cosa...non fosse che la logica serve poco con TIM...).
Mateo1994 Ciao, mi confermi di aver ricevuto il contratto vero e proprio (non la sintesi contrattuale con il riepilogo dell'offerta) via e-mail e non tramite posta cartacea?
Io ho ricevuto per mail una "sintesi del contratto", che trovate nei primi messaggi del thread e, poco dopo, un'altra mail (parliamo di 10 minuti dalla fine della registrazione) con quello che loro chiamano "contratto" (che in realtà è semplicemente un modulo con il nome dell'offerta che mi avrebbero attivato e tutta la mia anagrafica.
A parte l'SFP, non ho ancora ricevuto posta da W3.