Alen Quindi è chiaro, ce l'abbiamo fatta.
Direi che tutto porta a pensarlo. Potresti anche solo chiamare il 187 e chiedere.
Alen Quel furbone del primo tecnico OF diceva che non gli era mai capitata una situazione simile.
Purtroppo non faccio fatica a crederci.
Alen Basterebbe che facessero come Vodafone, cioè pubblicare nell'Area Clienti le password di ciascuno.
A vedere com'è la loro area clienti, ce ne sarebbero di lavori da fare!
Dovrebbero dare una ristrutturata completa e ci potrebbero buttare dentro anche un tasto per la password VoIP ma, a vedere come versa quel sito, le priorità sono altre!
La soluzione che dicevo io invece, potrebbero applicarla da subito ed avrebbe costo zero, dovrebbero solo metterci la volontà...
Sono curioso di vedere come finirà ad @Odino182 con conciliaweb. L'apertura delle pratica dovrebbe certamente accelerare i tempi e, se dovessero riconoscergli l'indennizzo, diventerebbe un bell'incentivo per chiunque finisca in questo buco nero, a procedere con Conciliaweb, iniziando a portare W3 a valutare un modo per risolvere il problema. A quel punto, non dovrebbe volerci molto per avere una soluzione.