Odino182 cmq ho fatto richiesta su concilia web, di 3 euro al giorno per mancata consegna credenziali voip(di conseguenza no fonia fissa), vediamo che accade
Bravo, tienimi aggiornato che son curioso...dovresti avere anche la possibilità di metterci l'urgenza...alla fine sei senza telefono...perché no?
Odino182 Non capisco cosa ci vuole a generare una password e consegnarla mah.
Secondo me è solo disorganizzazione: in W3 sono stati tra gli ultimi (credo proprio gli ultimi) a "recepire" la delibera sul modem libero ed evidentemente, nonostante la sensatezza delle cosa, in molti pochi ne usufruiscono quindi non hanno mai avuto una reale necessità di migliorare la gestione della cosa.
Anche se dovrebbe essere abbastanza logico: attivi una linea con telefonate illimitate -> il modem non è il tuo quindi non può autoconfigurarsi -> al cliente servono i parametri per configurarsi il proprio modem.
Basterebbe che aggiungessero la possibilità di richiedere la credenziali direttamente nella prima registrazione per la stipula del contratto...
Vorrei vederci anche dell'ostruzionismo verso il modem libero ma quando il cliente lo scopre, il contratto è già fatto, che senso ha fare ostruzionismo a quel punto?