Beh... io telealimento l'F601 via Gigabit PoE, ovviamente esterna (ma veramente esistono ONT con PoE integrata?!), in quanto ho fatto installare borchia e ONT subito sopra la porta di casa, per poi portarmi in Ethernet la connessione dove serve (e dove ho l'UPS; l'appartamento e' vecchio e non ci sono corrugati nei muri... portare la fibra dove serviva sarebbe stata una mezza strage per non parlare dei costi, con l'Ethernet e' stato abbastanza facile invece)
simonebortolin ma attualmente invece sapendo la ploam password offrendo qualche biscotto al tecnico
Io non ho avuto problemi a farmela dare dai tecnici del delivery, ma parliamo del lontano maggio 2019, quando cmq era ancora visibile usando admin/admin...
Non ho altri ONT io quindi non posso provare, ma a giudicare da altre discussioni nel forum, direi di si'...
A me interessano le statistiche ottiche, oltre che il poter modificare quando serve il Turn Off Leds (che ovviamente, post upgrade e cambio credenziali, mi era rimasto attivo, e non piu' disattivabile...)