Come lo trovo?...scusate ma sono ignorante in materia.
Opinioni Infostrada/wind
- Modificato
Marspo68 compila questo: https://www.planetel.it/verificare-copertura-fibra-ottica/ e mandaci uno screen del risultato
Da quel che ho visto la tua centrale è coperta dai vari operatori, se hai necessità di cambiare operatore e tiscali ti offre la 200 mega come fa ora wind, ti consiglierei di contattare @andreagdipaolo per un eventuale contratto con lui, è associato appunto con tiscali ed è estremamente competente per assistenza e tutto (io essendo cliente tiscali ne ho ricevuta da lui)
Se invece vuoi rimanere in wind, segnalalo al loro numero e vedi se la situazione si sblocca
- Modificato
Confermo al 100%. SAROITAM è coperta da Tiscali.
@Marspo68 Posso farti passare a noi, il rischio di saturazione è notevolmente ridotto dato che abbiamo pochi clienti, e l'offerta è veramente competitiva, con 24,95 ti possiamo offrire una linea che avrà la stessa identica portante e velocità di navigazione superiori. Avrai anche le chiamate illimitate verso telefoni italiani e tutti gli optional classici inclusi e gratuiti.
Non esitare a contattarmi, in due-tre settimane avverrà il passaggio e non te ne pentirai. E magari se ne parli anche con gli altri di zona fai un favore a me e a loro
Ti do assistenza per tutta la durata della tua permanenza, gratuitamente.
Nel mio profilo trovi emal, PEC e Telegram. Poi posso fornirti anche il mio numero.
Ringrazio ma dovendo sostenere i costi di risoluzione contratto ci devo pensare su non essendoci certezze che cambiando operatore la mia situazione si risolve.
NON FATEVELA
Ho fatto il contratto fibra 200Mb appena era arrivata la fibra da me, appena allacciata tutto ok andavo a 96mb in download con cavo e 80mb in wi fi 5ghz, invece adesso dopo anni che ho infostrada ho la fibra abbassata a 50mb con cavo e 18 con wifi neanche stabile, ho provato a chiamarli per minacciarli di cambiare contratto sperando che mi rialzassero la connessione come a quando era appena allacciata e invece neanche ti rispondono in 5 tentativi che ho provato in due giorni.... NON FATEVI INFOSTRADA PRENDETEVI UNA FIBRA SERIA
- 4ALL
- Modificato
AlessioArgentati forse sarebbe il caso di aprire un nuovo thread invece di fare necroposting su un thread di 2 anni fa
AlessioArgentati l’abbassamento della velocità non dipende da infostrada, forse sarebbe meglio informarsi prima di screditare qualcuno che non c’entra nulla
giacomix11 hai ragione, neanche quel minacciarli suona molto bene, però è vero che se hai qualche problema con wind, o hai fortuna e sistemano oppure ti becchi un "linea non migliorabile" senza nemmeno un perché e senza ulteriori riscontri.
Ho avuto fastweb e tim, in adsl è vero( ma non 10 anni fa, un anno fa ), ed un tecnico veniva anche più volte se non a risolvere del tutto almeno a migliorare.
Lato gestione cliente wind è proprio all'età della pietra, almeno secondo i problemi che ho avuto e sto avendo con wind.