GiorgioRossoni

Io sono di Paladina, sono poco fiducioso che si riesca a risolvere perché sono un po' lontano dal ROE (circa 100 metri), però non risulta copertura nemmeno per tutte le altre abitazioni tra la mia e il ROE, la più vicina ad esempio è a circa 10 metri dal ROE, quindi continuo a pensare che siamo rimasti esclusi solo per una svista, come immagino sia stato il tuo caso, vista la vicinanza alle altre abitazioni coperte.

Magari riusciamo a fare un po' di pietà al field manager, visto che siamo gli unici 7 civici del comune che siamo esclusi da qualunque altro intervento FTTH fino a oltre il 2026. 😕

In comune purtroppo non sono ancora riuscito a passare, perché sono all'estero per qualche mese, e via mail non mi hanno fornito informazioni utili. Se riusciresti a girare la mia segnalazione al field manager, mi faresti un enorme favore.

Posso magari scriverti in privato su Telegram o altro, così ti spiego un po' meglio, senza intasare il thread qui?

cristianlivella Eccomi Cristian. Quando sento Paladina mi viene in mente il locale dove si beveva con mega cannucce fosforescenti dentro ad angurie o robe del genere (bei tempi ahahahahaha).

Girare la segnalazione alla field manager la vedo dura appunto perchè non mi ha più risposto...
    se poi sommi il fatto che probabilmente non farà la tua zona... hai fatto bingo!!!

Vado a parlare con una persona per te...arrivo...

ah..dimenticavo

@Gioo137

GiorgioRossoni Detto questo @giusgius lo sai vero che mi devi spedire il modem entro il 23 così da farmi un bel regalo di natale???

😍 vi ho anche aperto un ticket 🥰

O vuoi farmi passare il natale a 7 in up? 😃

Se hai aperto un ticket vai tranquillo :-D Ti facciamo il regalo!

GiorgioRossoni Eccomi Cristian. Quando sento Paladina mi viene in mente il locale dove si beveva con mega cannucce fosforescenti dentro ad angurie o robe del genere (bei tempi ahahahahaha).

Sì, il Jamaica ahahah.

GiorgioRossoni Ciao Cristian non mi hai più scritto in telegram

Ops, mi era sfuggita la notifica, ti scrivo subito.

Raga sapete la pwd del modem di dimensione?

giusgius non ho nemmeno il codice cliente per accedere all'area riservata.

Grazie

GiorgioRossoni non hai ricevuto la mail con il codice? Chiama 08741866834 e il sistema te lo leggerà premendo il tasto 4. Trovi tutto la

giusgius provo subito grazie. Non nessun codice.. ricontrollo ma non l ho ricevuto

Grande. Recuperato con tasto 4. Ora manca la pwd del modem e poi sono a posto 🤪🤪🤪🤪 giusgius

giusgius Perfetto. Allora grazie al codice cliente mi registro e accedo.

I parametri per configurare un modem non vostro li trovo sempre li? (Chiedo in caso volessi fare delle prove). Non ci vossero me li puoi inviare in pvt o x mail sebza fretta?

Ne approfitto per ringraziare qua davanti a tutti

---- Giuseppe di Dimensione GIUGIUS
              ---- Dimensione
              ---- Tutti gli utenti del forum che mi hanno risposto e aiutato in questi mesi.

Grazie a tutti voi oggi finalmente sono attivo con la FTTH.

Grazie in particolare a chi mi aveva detto di contattare la field manager del paese, grazie a tutti perché siete super skillati (mai visto un forum con così tanta gente competente...assurdo).
              Grazie ancora a Giuseppe per il supporto in questi mesi, per far si che potessi ricevere la fibra nonostante non avessi il pallozzo nero sul sito bandaultralarga.it.

Mi sono sentito sempre supportato da lui e questa cosa mi ha fatto scegliere Dimensione.

Buone feste a tutti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile