FABZILLA Sono carogne... Se attivo casa... Abito sopra ufficio.... Cioé 25 scalini mi danno 200 mega.... In ufficio mi dicono che non si può!!!
tris_tm FABZILLA io le ho provate tutte, ma spero davvero che ti facciano il cambio tecnologia, quei messaggi mi ricordano i miei 🙂
rieges tris_tm FABZILLA dovrò passare da fastweb a tim...la mia battaglia e guerra per upgrade è persa.....
tris_tm FABZILLA sono passato a TIM da circa una settimana 🙂 (io però avevo anche dei problemi di fatturazione oltre di profilo) @NickyJam Beato te, io purtroppo prima del 2024/5 nulla @rieges Uffa, io ci speravo, dovranno pur farli sti benedetti cambi di tecnologia se non vogliono perdere clienti
NickyJam NickyJam parlo per casa siccome in studio ce l ho giá Ragazzi siccome da quel che vedo anche voi avete fastweb come si disattiva il wow fi?
rieges NickyJam Ragazzi siccome da quel che vedo anche voi avete fastweb come si disattiva il wow fi? Anche dall'area clienti. Visto che non ho più FW a casa non ti posso trovare il link. NickyJam Puoi riattivarlo quando vuoi.
NickyJam tris_tm ora sei in fttc tim come sono le prestazioni ? Se mi attivano fibercop vorrei provare cosí posso vedere le differenze tra i due operatori
tris_tm NickyJam Per via della distanza le prestazioni non sono eccellenti, ma sicuramente meglio che con fw, il ping è più che dimezzato, ora la media è sui 7/8 ms, inoltre ho un upload triplicato (che per me era il vero problema in questi mesi di lockdown e DAD)
tris_tm NickyJam 2 anni, ma tanto prima del 2024/5 la ftth non la vedo nemmeno col cannocchiale se ti interessa io mi sono fatto seguire da un ragazzo del forum, @LoreBlack , magari contattalo e vedi che soluzioni ha per te