QRDG Hadx Hadx Ad un certo punto finiranno anche i lavori presso il tuo armadio, abbi pazienza. Non per qualcosa ma sono 2 anni che ho pazienza, ora è pianificato per marzo, speriamo che eseguano l' intervento. P.S. Ho chiamato il 187, e mi hanno detto che entro fine anno, hanno intenzione di coprire tutto il paese, infatti sto vedendo molti più operai TIM, neanche Sirti o altre ditte. Questo a me sembra un buon segno, tu che dici?
bio1712 QRDG P.S. Ho chiamato il 187, e mi hanno detto che entro fine anno, hanno intenzione di coprire tutto il paese, infatti sto vedendo molti più operai TIM, neanche Sirti o altre ditte. Gli operai sono un buon segno, mentre quello che ti hanno detto al 187 è poco affidabile.
QRDG Ragazzi sono andato a chiedere in comune, adesso non se se sia una scusa o la verità, hanno detto che il mio cabinet è ancora in proggettazione , io mi sono trattenuto ma stavo per rispondere: Da 2 anni lo dovete ancora progettare!?!!?? 😡 😡 😡
QRDG bio1712 e il fratello di un mio amico nel comune, e un amico fa il tecnico, purtroppo il mio amico ha avuto un incidente, per farla breve si è schiantato a quasi 90km/h, spero si rimetta, se no chi mi aggiorna! 😅
QRDG @bio1712 qualcosa si è mosso, questa mattina sono venuti degli operai TIM è hanno fatto qualche lavoro al cabinet, hanno messo un paletto con uno scatolotto con scritto enel. Come questo in foto. Mi sapresti dire cos'è? e a che serve?
Hadx QRDG Contatore Enel e alimentatore per ONU. Non sapevo ne usassero ancora di questi, gli ultimi li ho visti all'inizio del 2017.
QRDG @Hadx scusa se rompo le scatole, ma quando farò l' upgrade per la fibra, posso mantenere il modem che ho? C'è scritto che supporta anche la vdsl, e uno di quelli della Sercom, e ancora lo sto pagando, non vorrei pagarne un altro. Grazie in anticipo.
Hadx QRDG No vabbè, ma al limite compreresti un Tim Hub da eBay a 100€ (fino a due mesi fa era a 30€).
QRDG @Hadx è perché è salito di prezzo? Oltre che avrei un altra domanda, casa "mia" (vivo ancora con i miei) è divisa in 2 piani, so che la fibra sposta le chiamate in VOIP, quindi se collego il telefono alla presa va o deve essere collegato per forza al modem?
Hadx QRDG è perché è salito di prezzo? Perché sono salite le richieste. QRDG quindi se collego il telefono alla presa va o deve essere collegato per forza al modem? No, devi collegarlo direttamente al modem. Ovviamente si può sezionare l'impianto così da portare una porta voce ad un'altra presa se si vuole.