Giusto perchè siamo in tema, incubo pure io, anche se purtroppo non ero presente quando hanno provato a installare l'antenna (casa dei miei genitori, comune diverso, zona arancione). Il tecnico ha solamente detto che non si poteva fare e, anche se avevo lasciato il mio recapito per chiamarmi in caso di fallimento, non mi ha dato maggiori dettagli. Copio e incollo il testo della recensione appena lasciata su trustpilot:
"
Sono utente Eolo da anni.
Ho richiesto tramite ticket se era arrivata la 100. Mi hanno dato risposta affermativa.
Ho chiesto il passaggio di contratto da Eolo Super a Eolo Più con pacchetto intrattenimento.
Ho chiesto espressamente via chat i costi sia se fosse andata a buon fine l'installazione sia se non fosse andata a buon fine.
Mi è stato risposto che in caso di attivazione riuscita avrei pagato i 56€ per il cambio contratto, il prezzo dell'offerta e i 5€ per il pacchetto Intrattenimento.
In caso contrario avrei pagato 56€ per il cambio contratto e il prezzo dell'offerta, disattivando tranquillamente il pacchetto Intrattenimento.
Installazione KO (anche se BTS a vista) e chiedo di disattivare il pacchetto Intrattenimento, mi viene risposto che devo pagare altri 36€ per il downgrade.
Quando gli ho fatto notare la cosa mi hanno detto che la disattivazione gratuita dei pacchetti aggiuntivi è solo per i nuovi clienti e che la condizione di disattivazione gratuita del pacchetto Intrattenimento è sottointeso che si applica solo ai nuovi clienti.
"
Personalmente pensavo fosse per l'eccessiva distanza (sul sito eolo apparivo appunto non coperto in quanto la copertura finisce a 50mt da casa mia, ma appunto avevo chiesto l'attivabilità tramite ticket), ma a sto punto il dubbio mi viene che fosse attivabile(a livello di parametri) e che da Eolo, dopo avermi dato loro l'ok, l'abbiano rifiutata.