Vi incollo il testo che ho scritto su trust pilot, la condivido qua con voi per due motivi: sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema e se lo ha risolto; informare chiunque sia nella mia stessa situazione.
"Mando un ticket all'assistenza per chiedere se è disponibile la 100Mbit/s, mi rispondono di si. Faccio la voltura contrattuale, mi avvisano che sarebbe venuto il tecnico. Siccome ho l'antenna in un posto scomodo, ho dovuto preparare un po' di cose. Arriva il tecnico, monta l'antenna e lo ascolto che dice al collega che tutti i parametri rientrano ed è tutto a posto. Poco dopo chiama il reparto tecnico per fare attivare il tutto, e non lo lasciano. Da quanto ho potuto capire perchè la loro mappa della copertura non prevede copertura in questa posizione. Anche dopo che il tecnico ha riferito del fatto che il segnale era buono, niente da fare, niente attivazione. Ha dovuto rimettere l'antenna vecchia...
Ora siccome le antenne, anche quelle vecchie, dovrebbero avere il GPS, perchè tutto questo casino se risultava già non coperta?
Solamente perchè in una mappa è indicato che io non sono coperto, quando in realtà lo sono, non potrò mai fare l'upgrade a una velocità maggiore?"
Lascio anche il riferimento: https://it.trustpilot.com/reviews/601ac283679d9705c862ed4c