Alex_96 Eduk TIM invece stando a quanto mi ha detto un tecnico loro sta mettendo l’FTTC a Nazzano e qui a Torrita. A nazzano infatti vicino il benzinaio ho visto che c’è l’ONU se ricordo bene il termine comunque il sopralzo per capirci.
Alex_96 Eduk Si in teoria anche se sui file wholesale ancora non risultava quando avevo controllato settimana scorsa.
Eduk Alex_96 Questa è una buona notizia (nel P1G non ci spero molto dato che con il tool di Handymenny sono stato escluso perché sono stato classificato come inesistente). Però mi chiedo come sia possibile la FTTC: non mi sembra che ci sia la fibra di fibercop in zona.
Alex_96 Eduk In realtà pochi mesi fa stavano di nuovo passando la fibra degli operai vicino la centrale TIM.
Alex_96 Eduk Non credo erano di Open Fiber visto che la fibra già c’è, probabilmente erano per conto di Fibercop a questo punto. La centrale è questa.
Eduk Alex_96 Mi dispiace non aver visto la posa della fibra, eppure passo ogni mattina e pomeriggio lì ma non c'era mai nessuno o tracce di cantiere. Quanto tempo fa è stato, se ricordi?
Alex_96 Eduk Non ne ho idea perché a Torrita che io sappia nessun armadio ha già l’ONU installato ma cerco di tenere d’occhio i file wholesale.
Eduk Alex_96 Ultima cosa: dove sono questi file (sempre se sono pubblici) ? Non li trovo sul sito di Fibercop...
Alex_96 Eduk Qui vai in fondo su “coperture” e scarichi aree armadio attive e pianificate e centrali pianificate.