Ciao a tutti,
hanno ultimato i lavori per la fibra (FTTC) nel mio piccolo paese. Utilizzando vari siti di verifica copertura fibra risulta cabinet saturo (ma hanno terminato i lavori circa 1 mese fa).

Avrei bisogno di alcune info:
- capire quante porte ha a disposizione il cabinet
- trovare id cabinet
- capire se effettivamente è saturo o se non hanno ancora aggiornato lo stato
Nella mia zona l'opzione FTTC (100M) risulta attivabile inserendo altri indirizzi o altro numero civico, sul mio invece risulta saturo (sono cabinet differenti). I lavori sono conclusi quindi vorrei capire come poter procedere e a chi potrei rivolgermi per ottenere informazioni.
C'è un modo per risalire all'id del cabinet e trovare tutte le informazioni in merito? Nel caso in cui sia davvero saturo, c'è modo di risolvere?
Update: ho verificato con vari operatori (Tim, WindTre, Vodafone, Fastweb) e non risulta disponibile l'opzione FTTC 100M. Hanno ultimato i lavori circa 1 mese fa e dopo 2 settimane risultava saturo. Prima invece risultava disponibile con windtre e tim, ma appena ho avviato la pratica con Tim mi hanno ricontattato dicendo che il cabinet è saturo.
Indirizzo: Montemesola (TA) 74020 - Via Enriquez 3.
