alan-reinaudo Fibraottica2021 a parte che è in area bianca poi non mi Sembra proprio corretto ciò che scrivi..e mi auguro anche che @matteocontrini legga e prenda provvedimenti..
andreagdipaolo Fibraottica2021 Prima di proporre questo suggerimento io ci avrei pensato due volte: Non è disponibile nella sua area Non c'è motivo di cambiare operatore, Dimensione è un valido operatore Oltretutto, ti informo che questo messaggio è stato segnalato a noi admin, quindi mi porrei delle domande su quanto senso abbia ciò che hai scritto.
Skyler giusgius Sicuro quando sono arrivati mi hanno detto che quella era la velocità con il cavo e con il wifi più o meno il doppio
giusgius Fibraottica2021 🤦🏻 Non esiste questo servizio nei paesi piccoli MiloZ abbiamo fatto delle dettagliate segnalazioni a OF in merito, sono stati fatti interventi risolutivi sul backhauling (quindi per tutti quelli di quel paese) Skyler con il WiFi su un dispositivo recente con supporto 5GHz quanto fai?
Skyler MiloZ Il ping alto mi dicevano per il PCN perchè ho quello provvisorio Però ora si è abbassato notevolmente ma su alcuni giochi (esempio) mi arriva a volte fino 130 per 15 minuti circa casualmente non sempre su aqltri invece massimo 40
Skyler giusgius Il ping di solito non è 100 ma per il resto è uguale. Ho il mio cellulare (modello del 2020)
giusgius Skyler c’è sicuro qualcosa sul computer, perché fai velocità troppo basse da terminale rispetto al Wi-Fi (dovrebbe essere il contrario 😅) Se vuoi un aiuto per verificare ci puoi chiamare al servizio clienti 👌🏻
R3liox Fibraottica2021 Ti dico i motivi per sciegliere Dimensione al posto di SlowWeb 1-Assistenza sempre sul pezzo di Dimensiome 2-se hai problemi puoi contattare @giusgius sul forum 3-Router FritzBox che secondo me sono meglio del FastGate 4-1GBS basta e avanza nel 2021,adesso per quanto mi riguarda per i privati 2.5GBS sono inutili,perchè poche persone hanno dispositivi in grado di supportare tale velocità 5-Con Dimensione hai molti meno vincoli di Fastweb Stessa cosa vale anche per @andreagdipaolo
Skyler giusgius è lo stesso risultato che hanno avuto i tecnici quando hanno fatto il test col loro pc sia cavo che Wifi
beastlukas Skyler non sempre i tecnici sono in grado di eseguire i test correttamente via cavo, spesso non hanno nemmeno a disposizione PC in grado di reggere il gigabit di velocità 😅
BeppeGiuseppe giusgius posso chiederti una curiosità? Circa in aree bianche quante fra e ftth avete attivato? Sono proprio curioso di capire of se attiva parecchi utenti o solo pochi fortunati...
Skyler giusgius Scusa il ritardo ho avuto dei giorni impegnativi... No non ho notato nessun cambiamento sia via Wireless che via Cavo tutto uguale a prima e il ping sempre tra 12 e 16ms
giusgius BeppeGiuseppe Sono dati interni che non posso fornire, ma posso dirti che c'è molto interesse e molta richiesta, e i numeri sono importanti.
BeppeGiuseppe giusgius si immaginavo, comunque ottimo speriamo che in futuro sia sempre più veloce 3 rapido l allacciamento. A tua conferma c e anche la paura di nonna tim che per correre ai ripari pianifica nuove aree bianche in fttc e molte zone in ftth cosa impensabile fino qualche anno fa