LucaTheHacker sn1 Anche il sito di TIM è fatto in maniera orribile Almeno l'https e il certificato aggiornato lo hanno, le basi. sn1 getby, ma non è un fattore sufficiente per giudicare completamente il provider Se non curi la tua presentazione, cosa mi dovrebbe far pensare che sia curato il servizio? Si parla di un certificato scaduto da 247 giorni, 247 GIORNI, NON 2 SETTIMANE.
selmir91 Io non mi affiderei mai a un operatore quasi sconosciuto solo per risparmiare qualche euro per poi ritrovarmi in un limbo dove non ti forniscono ne codice di migrazione ne possibilità di cambiare operatore.
selmir91 Tra i due che hai citato dimensione che è molto conosciuto nel forum. Io personalmente ho scelto Tiscali
Supreme69 itreb esatto,non è il momento di entrare in Tiscali su OF Concordo con @selmir91 dimensione consigliato al momento
andreagdipaolo Supreme69 Hanno risolto molti dei problemi e hanno quasi finito, comunque se non ho capito male lui ne fa una questione di prezzo e con 33€ al mese capisco che voglia spendere meno.
MarcoVolpi andreagdipaolo soprattutto perché non sono interessato al VoIP, non voglio numero fisso. Preferisco dunque pagar di meno e non avere quel servizio 😊
[cancellato] MarcoVolpi Se vuoi spendere poco e stare tranquillo affidati a qualche operatore che rivende of tipo sorgenia.
Filippo94 Dimensione con @giusgius che ha ottime recensioni sul forum. Nuova entrata nel forum è Spadhausen con @maggiore81 che è stato sempre gentilissimo nel rispondere a tutti i nostri quesiti, quindi anche in questo caso tutto sembra essere con buon supporto per il cliente
Giuseppe_01 @Lustro se non ricordo male, lui aveva scelto getby come ISP per l’attivazione di una ftth. Magari potrebbe darti qualche feedback.