SalvatoreLentini QRDG ma avevo riavviato ma niente, cmq domani mi arriva fritz box 7590 speriamo la situazione migliori in generale sia su lato portante che wifi
SalvatoreLentini QRDG ultima domanda , visto che oggi si e scollegato e riconnesso , se domani collego il nuovo modem e riaccendo quindi provoco una disconnessione non succede nulla ? nel senso non mi abbassano la portante perchè credono che ho la linea instabile ?
QRDG SalvatoreLentini La linea mi sembra buona, per la distanza, metti B43, molte volte aggancia di più, e (se la linea è stabile) puoi abbassare l'SNR, per guadagnare qualcosa.
BiaSoo QRDG La storia di impostare l'annex da A a B, potrebbe centrare qualcosa sulla velocità/stabilità della linea?
SalvatoreLentini QRDG Ok provo con annex B. ho letto che migiora anche utilizzare i driver dsl precedenti è vero ? Dopo 4 giorni di uptime non vedo nessun errore. Snr la abbasso con fbeditor ? ma se io abbasso l'snr poi automaticamente non mi risale a 6 ?
QRDG BiaSoo Con la velocità si, poiché in molti casi va di più (il perché non lo sappiamo), per la stabilità non so, ma molti modem degli ISP, hanno impostato annex b, esempio alcuni modem tiscali.
Alexshock Buongiorno a tutti.. posto qui i miei risultati, con fbeditor riesco ad aumentare il down e l up abbassando ancora di più i db? Non che vada male la mia linea 😂 però volevo aumentare il tutto se era possibile.
doctorsatan Buongiorno a tutti, qualcuno ha informazioni riguardo all'installazione della fibra ottica nella frazione di Belcreda? Circa 45 giorni fa Telecom mi ha chiamato per chiedere se fossi interessato ad una "prenotazione" del servizio
Herian doctorsatan uhm no, ricordo di aver visto gente lavorare mentre la posavano mesi fa e chiedendo ad un tecnico mi dissero che la stavano portando... Altro nn so
Hadx doctorsatan Telecom mi ha chiamato per chiedere se fossi interessato ad una "prenotazione" del servizio Più probabile fosse un call center che voleva farti cambiare contratto per prendere le provvigioni.
AndreaCs Salve a tutti. Ho da qualche mese la fibra a 100mbs anche se avrebbero dovuto portarmela a 200mbs.. ora però ho controllato sui siti di tutti gli operatori disponibili ma il massimo attivabile é di 100mbs. Sapete come mai hanno limitato una zona di Gambolò? Ho guardato e in altri indirizzi é disponibile.
Herian Ragazzi, ma sapete cosa stanno facendo con i lavori vicino al mulino? Ieri ho visto un furgone di Valtellina e sembravano delle minitrincee, anche se non ho visto fibra in giro...
SalvatoreLentini Avevo sento che alcune zone non erano ancora completamente coperte da fttc è stavano ampliando