SalvatoreLentini Raga io mi sono ufficialmente rotto le scatole di questi di Tim e di loro che continuano a rimbalzarmi e fregandosene. ho appena mandato disdetta.
SalvatoreLentini Herian pago 45 euro al mese per essere preso in giro da loro ! Ma anche no ho avuto fin troppa pazienza già
Hadx QRDG Ti servirebbero o le chiavi dell'armadietto È aperto. ZanteGE Appro ... a parte seguire il cavo, c'è modo di capire se già il cavo sul quale ho l'adsl, è su 33 o 34 ? Devi provare a vedere in quale delle due morsettiere si collega il tuo cavo. Normalmente si usa un cerca coppie. Herian Beh, i tecnici già vengono pagati. Intascarsi 50€ per un semplice cambio di coppia non è male e molti lo farebbero volentieri.
Herian Hadx Ma è una cosa che può fare anche se non c'è nessun guasto aperto? Cioè se lo trovo casualmente in giro e lo convinco può intervenire?
ZanteGE Hadx , QRDG Esatto, stavo giusto per postare la foto 🙂 Quindi deduco che raramente li chiudono 😅 Nel we provo a capirlo, non ho il cerca coppie, ma se non ne hanno aggiunti, verso il mio pozzetto (che sale poi verso casa dal garage), c'erano solo 4 fili (nella palazzina del 10, ci sono solo 8 appartamenti). Non ho problemi a seguirlo dal cassetto appena fuori dalla mia porta. Intanto grazie ad entrambi !
SalvatoreLentini Ragazzi hanno desaturato l'armadio 11 e messo a 200 mega , immaginate un po l'unico armadio saturo a gambolò qual'è ? il 13 ! haaha
ZanteGE SalvatoreLentini He ... quasi unico, c'è anche il 10 a fargli compagnia ! 😭 P.S.: ... non sono riuscito a finire di verificare i cavi, così al volo ho visto che ne salgono solo 3, ma appena possibile vedo dove finiscono fino al mio appartamento.
QRDG SalvatoreLentini Ma non avevi detto che andavi con EOLO? O vuoi aspettare che desaturino il cabinet?
SalvatoreLentini QRDG eolo ? haha non mi mettono la parabola perchè non c'è modo di salire sul tetto perchè non ho un accesso e la piattaforma e a spese mie ! eolo abolita proprio =)
QRDG SalvatoreLentini Quindi continuerai ad aspettare? E tanto per curiosità quanto costa la piattaforma? Comunque a molti installatori ve bene se gli metti la scala per arrivarci, cosi posso accedere.
SalvatoreLentini QRDG che devo fare aspetterò non ho molta scelta , 150 euro costa affittare una piattaforma per mezza giornata , e alto con la scala non ci si arriva
ZanteGE SalvatoreLentini Ops ... sorry ma temo di abbandonarti, ora il 13 sembra davvero l'unico, ma che cavolo !!! 😕 Un sincero in bocca al lupo per una brevissima attesa !
Herian ZanteGE hai richiesto l'attivazione? Giusto per sapere quando farmi trovare casualmente nella zona del tuo armadio per corrompere il tecnico 😗
ZanteGE Herian 🤣 Non ancora, ho già sentito un amico che ha un negozio, gli devo passare domattina i documenti per procedere, ma prometto, appena mi chiama il tecnico per l'appuntamento, vi passo la data ! Intanto devo finire di controllare su quale decade sono con l'ADSL.
ZanteGE Herian Lunedì mattina, 8.30-10.30 l'appuntamento 😊 Per inciso, sottoscritto con 3, ma non so se il tecnico dipende da Tim e/o sub appalto. Ho chiesto direttamente una nuova linea, vediamo se riesco a chiedere la decade 34 🤞
QRDG @SalvatoreLentini la mia paura e che non sia veramente saturo, ma sia solo un errore, dovresti pure tu cercare un tecnico e farglielo segnalare.
SalvatoreLentini QRDG certo che non è saturo , ho già fatto 350.000 segnalazioni sia alla Telecom , sia tramite un aggancio che ho all’interno di Tim che fa uscire gli operai di Tim , nulla da fare non mi cagano proprio ! E da agosto che continuO a segnalare , L armadio non è saturo ero andato a piedi con il tecnico e ci sono 90 porte libere in fibra , ero andato quando hanno attivato il mio vicino di casa e se hanno attivato lui è grazie a me che ho dato una mano al tecnico Spiegandogli tutta la situazione. non c’è verso di uscire da sta storia.
QRDG SalvatoreLentini Sto cominciando a pensare che sia meglio pagare la piattaforma e fare eolo. Perché qui la storia sembra intripposa,e non ne uscirai facilmente.
SalvatoreLentini QRDG sto branco di incompetenti prima o poi capirá che c’è un errore e che c’è una zona senza fibra completamente. A gamboló stanno facendo gli upgrade a 200 mega su tutti gli armadi L unico armadio saturo a 100 e il 13 rendiamoci conto 😂