bio1712 Alexshock ho chiamato stamattina all assistenza tecnica mi hanno confermato che dal 1° aprile è attivabile la fibra Mi auguro per te che sia così, però loro non possono saperlo.
Alexshock Buona sera a tutti. Qualcuno ha novità su Gambolò? Qui sembra tutto morto ed abito di fronte alla centrale
Alexshock Poi ieri sono andato alla Bennet di Parona ed ho chiesto al centro Tim, anche a loro gli da come pianificato e in Via Pietro Magenta 12 è già attivabile.. nn capisco perché li si e nelle altre vie non terminano i lavori
SalvatoreLentini Alexshock ho appena consultato il file excel di tim aggiornato al 25/03 da ancora come pianificato al 19/03 mistero !
Malefiko Tranquilli ragazzi sono nella vostra stessa situazione, solo che io sono nel pieno centro di una grande città e il mio cabinato è l'unico che viene rimandato in continuazione. Tenete duro.
QRDG Malefiko So che non c'entra molto, ma TIM è più venuta a fare un l'upgrade? Se non sono venuti è rimandano ancora di molto (tipo maggio/giugno) allora vai su vodafone.
Malefiko QRDG Ancora no, aspetto giovedì, se giovedì non vedo nessuno, faccio il contratto con Vodafone. Tanto lo faccio senza station e il costo di migrazione da Tim è solo 5€, mentre eventuale futura disdetta Vodafone è 52€. Inoltre nella mia città hanno quasi finito di stendere la FTTH nelle zone limitrofe, poi dovrebbe toccare da me in centro, su BUL mi da FTTH nel 2019.
Alexshock Per Gambolò prevedo un attesa infinita... ormai siamo ad aprile è la parte tecnica vede solo che è pianificata di richiamarli tra un paio di settimane
SalvatoreLentini Alexshock massì guarda ormai ho perso le speranze ! a vigevano zona cascame i miei genitori hanno già la 150 mega !
Alexshock SalvatoreLentini ma perché qui in sto paesino del cavolo non ci sono richieste almeno ce ne sono pochissime e allora se la prendono con molta calma