GiovanniBellavia Secondo me devi aspettare la Fastweb, in vula conviene sempre, wind3 mai a prescindere per prestazioni (almeno che nella tua zona proprio non si lamenta nessuno e va a tutti benone, ma dubito)
[cancellato] halfmillion Sì, avevo ovviamente provato senza inserire un numero (ma ti conviene chiedere ad uno dei moderatori di cancellare quello che hai inserito, meglio non mettere numeri completi sul forum). Hanno sempre pratiche commerciali incomprensibili tranne ai "geni" del marketing. Puoi provare a chiedere ad un rivenditore Wind, purtroppo qui sul forum non ce ne sono (chissà perché.... 😁 ), ma è possibile che le offerte siano leggermente diverse da quelle sul sito.
matteoc halfmillion Anch'io ti consiglierei Fastweb o Vodafone, che non hanno vincoli. Centrale chiusa penso sia quando "manca poco", ma non sono sicuro. (A me lo segnava per FTTH qualche settimana prima che fosse disponibile) Avendo già Fastweb, potrebbe volerci molto per il passaggio, quindi forse con Vodafone farai prima.
halfmillion Ho provato a "fare il pesce in barile", chiedendo una FTTC ABSOLUTE 200 a 22.98 senza specificare il vecchio numero.... Richiesta completata online, oggi ho chiamato per farmi aggiungere la portabilita' del numero..e forse ho scoperto l'arcano. Dice che non possono fare portabilita' da Fastweb (o forse, penso io, commercialmente hanno deciso di evitarle). Quindi....niente absolute. Mi cascano le...braccia 🙂.
IlariaBressi halfmillion come dice Andrea, ti conviene aspettare qualche settimana per non avere rogne in futuro...Tiscali o Unidata e vai tranquillo