sqllite
GianniFontana mi sembrano dei percorsi di foto, magari sono sul dispositivo in chiaro da qualche parte?
@handymenny no non ci sono ad altre parti, ma non ho solo foto o anche dei file di testo
@handymenny ma io da questo programma o da sqlite3 non posso recuperare la password ?
GianniFontana se è salvata in chiaro si, ma ti devi scartabellare tutto il database
@Riegel cioè mi devo vedere tabella per tabella ? e se non è salvata in chiaro c'è qualche modo ?
GianniFontana si, ma ci dovrebbe essere la funzione cerca.
Se la password che cerchi non è in chiaro, auguri
@Riegel ho capito, e non c'è nessun modo per decriptarla ? con sqlite3 o altre applicazioni ?
GianniFontana Io non sono così ferrato dell'argomento, senti cosa ti dicono @vic3000 @edofullo @handymenny @Dark-Vex @[cancellato]
GianniFontana non sapendo come è fatto il db non penso di poterti aiutare
La cassaforte del telefono sarà sviluppata da qualcuno per qualcuno o direttamente dal produttore che sicuramente ha dei form di contatto, non conviene intanto chiedere supporto tecnico diretto? In fondo stai avendo problemi con una funzione specifica dell'app
- Modificato
sinceramente, ti conviene lasciare perdere o portare tutto quello che hai a qualcuno competente in materia.
Da un forum se non sia nulla di come muoverti è impossibile e finiremmo con un nulla di fatto.
@handymenny non so dimmi che informazioni ti servono ? può darsi che riesco a fornirtele