handymenny GianniFontana mi sembrano dei percorsi di foto, magari sono sul dispositivo in chiaro da qualche parte?
GianniFontana @handymenny no non ci sono ad altre parti, ma non ho solo foto o anche dei file di testo
GianniFontana @Riegel cioè mi devo vedere tabella per tabella ? e se non è salvata in chiaro c'è qualche modo ?
Riegel GianniFontana si, ma ci dovrebbe essere la funzione cerca. Se la password che cerchi non è in chiaro, auguri
GianniFontana @Riegel ho capito, e non c'è nessun modo per decriptarla ? con sqlite3 o altre applicazioni ?
Riegel GianniFontana Io non sono così ferrato dell'argomento, senti cosa ti dicono @vic3000 @edofullo @handymenny @Dark-Vex @[cancellato]
tomotomocacchiocacchio La cassaforte del telefono sarà sviluppata da qualcuno per qualcuno o direttamente dal produttore che sicuramente ha dei form di contatto, non conviene intanto chiedere supporto tecnico diretto? In fondo stai avendo problemi con una funzione specifica dell'app
edofullo sinceramente, ti conviene lasciare perdere o portare tutto quello che hai a qualcuno competente in materia. Da un forum se non sia nulla di come muoverti è impossibile e finiremmo con un nulla di fatto.
GianniFontana @handymenny non so dimmi che informazioni ti servono ? può darsi che riesco a fornirtele