@handymenny vedo i file almeno l'intestazione, ora servirebbe il contenuto di quei file

GianniFontana

Se ti sposti in "naviga nei dati", puoi vedere il contenuto di ogni singola tabella

ecco sono in naviga dati

GianniFontana mi sembrano dei percorsi di foto, magari sono sul dispositivo in chiaro da qualche parte?

@handymenny no non ci sono ad altre parti, ma non ho solo foto o anche dei file di testo

@handymenny ma io da questo programma o da sqlite3 non posso recuperare la password ?

• Riegel ha risposto a questo messaggio

GianniFontana se è salvata in chiaro si, ma ti devi scartabellare tutto il database

@Riegel cioè mi devo vedere tabella per tabella ? e se non è salvata in chiaro c'è qualche modo ?

• Riegel ha risposto a questo messaggio

GianniFontana si, ma ci dovrebbe essere la funzione cerca.
          Se la password che cerchi non è in chiaro, auguri

@Riegel ho capito, e non c'è nessun modo per decriptarla ? con sqlite3 o altre applicazioni ?

GianniFontana non sapendo come è fatto il db non penso di poterti aiutare

La cassaforte del telefono sarà sviluppata da qualcuno per qualcuno o direttamente dal produttore che sicuramente ha dei form di contatto, non conviene intanto chiedere supporto tecnico diretto? In fondo stai avendo problemi con una funzione specifica dell'app

sinceramente, ti conviene lasciare perdere o portare tutto quello che hai a qualcuno competente in materia.

Da un forum se non sia nulla di come muoverti è impossibile e finiremmo con un nulla di fatto.

@handymenny non so dimmi che informazioni ti servono ? può darsi che riesco a fornirtele

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile