Luca_Ciampichini Dipende da dove sei... se sei al centro sud sicuramente, ottima alternativa. Al nord si farebbe il doppio giro fino a Roma (dove Unidata raccoglie il traffico di tutti i clienti) e poi di nuovo verso Milano.
No, anche Wind, pagati i 100€ di attivazione te ne vai quando vuoi. Con klik/openinternet sono 40, vero, ma devi passare al prepagato 6M (e vabbeh, non è un dramma, ma a qualcuno tirar fuori quasi 200€ al colpo per la connettività fa una strana impressione... magia delle rate) e non è una rete nemmeno paragonabile a Wind.
rieges finché la scelta del consumatore aumenta io non mi lamento...
Assolutamente sì.
rieges Non mi stupirei se l'offerta OF 1000/300 con trasporto FiberTelecom fosse quella più gettonata tra i prosumer o gente che vuole qualcosina in più.
Anche qui, assolutamente sì. Non ti nascondo (e qualche utente qui lo sa) che io stesso l'avevo addocchiata per casa, proprio per avere FiberTelecom. Ma purtroppo a 45€ per me non ha senso (non che non la possa pagare, intendiamoci, ma a quel prezzo mi prendo due linee e buonanotte, o una FTTH e una FTTC di backup di un gestore diverso, o sicuramente FTTH + 2 sim 4G di fallback...). A 35€, pur con meno BMG, avrei firmato 3gg dopo l'apertura di vendibilità.