lucof2000 nicos18 Da questo link vecchia area clienti si dovrebbe vedere: https://www.119selfservice.tim.it/area-clienti-119/privata/opzioni
MattCross Tim unica su tariffa con cap a 150mb pero purtroppo non credo si possa raggiungere molto di più in zona forse Milano Roma Napoli hanno un po’ piu di spunto vedo dei 300mbps, spero mi smentirete, ma Speedtest da più di 600mbps in su in Ita li ho visti fare solo con 5g !
FilippoBertini [cancellato] io se ricordi andavo a 5mps durante la giornata.. sempre con la b20 a quanto pare da settimane hanno risolto e vado quasi sempre a 30/40 mega toccando a volte 50mb. prova ad aprire una segnalazione?
[cancellato] FilippoBertini Misa apro una segnalazione. Ora il download sta sui 10 mena. L'upload schizza sui 55 mega c'è qualcosa che non va. Qualche limitazione di banda.
mark129 [cancellato] Qualche limitazione di banda. Non sono un mobile expert, ma 10/55 sa forse più di saturazione che di limitazione...
cristopher99 [cancellato] Qualche limitazione di banda. O hanno limitato (per saturazione) oppure è proprio saturazione Uno screenshot di netmonster aiuterebbe
edom TIM unica, offerta con il cap di 150 mbps Padova, via Beato Pellegrino btw, ho visto che ora TIM ha un’offerta in 5G a 11,99 per gli under 25 (con GB illimitati con TIM unica) qualcuno sa se è attivabile anche dai già clienti?
callfan edom è attivabile anche dai già clienti? No, c'è scritto letteralmente in fondo alla pagina: EDIT: però nella trasparenza tariffaria dice diversamente: Che confusione assurda, ti conviene sentire il 119 o un negozio, specificando che c'è scritto chiaramente che è attivabile anche dai già clienti.
[cancellato] edom btw, ho visto che ora TIM ha un’offerta in 5G a 11,99 per gli under 25 (con GB illimitati con TIM unica) qualcuno sa se è attivabile anche dai già clienti? Si, da sito web tim.it e previa registrazione all'area clienti.
edom callfan proverò a fare un salto in negozio, con il foglio della trasparenza tariffaria stampato, nella speranza che me la attivino (giusto per provare il 5G di TIM, anche se la loro copertura è abbastanza scadente rispetto a Vodafone, che d’altro canto ha un cap a 10 mbps sulle offerte 5G)
[cancellato] callfan è attivabile dai già clienti come da trasparenza tariffaria. L'ho cambiata su 3 numeri. Basterebbe attivarla dalla pagina presente sul sito e seguire il percorso per i già clienti. Al momento pare che sia possibile solo la versione su credito residuo, con primo mese e attivazione gratuiti.
Hationest Scusatemi, qualcuno più o meno sa i tempi di attivazione di tim unica? Cioè se ho richiesto l’attivazione alle 11 del sabato mattina mi si attiva prima di lunedì oppure devo aspettare che finisca il weekend? Edit: l’attivazione è pressoché immediata.
callfan MattCross No, nessun cap per le offerte con bundle limitato come la RED. Il cap è a 2Mb/s su Infinito base e a 10Mb/s su Infinito Gold, le altre sono alla massima velocità.
MattCross callfan ottimo grazie, con Vodafone come vi trovate come servizio linea (voce e internet) e customer service ? Avevo Ho. E rimpiango molto il customer service e la trasparenza e chiarezza tariffaria
callfan MattCross Oddio, dipende come sempre dalla zona, ma ad oggi Vodafone è quella che offre maggiore uniformità, considerando il combinato pochi buchi+molto 4G. Con l’assistenza ho avuto a che fare poco, un paio di volte… Sempre molto gentili anche se non ferrati dal punto di vista tecnico. Però, se tutto va bene, non dovresti neanche chiamarli, si spera 😂